Severus Piton: differenze tra le versioni

Battaglia di Hogwarts
(Aggiusto qualche paragrafo)
(Battaglia di Hogwarts)
Riga 7:
==Biografia==
 
[[File:Piton farmacista.jpg|miniatura|Piton setravestito fosseda un comune [[spacciatore|farmacista babbano]].]]
 
Il giovane Piton era un tipo un po' strano, difatti sul suo libro di Incantesimi c'erano scritte alquanto sinistre, come ricette della [[pizza]] con l'[[ananas]], tutte firmate ''Il Principe Mezzosangue''. Sì, non avrebbe mai potuto essere [[Principe azzurro|azzurro]], anche se sognava di esserlo per Lily Evans, sua grande cotta.
Riga 17:
Essendo in eterna battaglia con Voldemort, il nostro eroe si servì di fare da [[snitch]] al preside Albus Silente sulle cose che Voldy aveva in mente, fingendosi suo servo. In confronto pulire un [[cesso]] pubblico con la lingua è un lavoro dignitoso, perciò se non è [[Santo]] Piton spiegatemi il significato della parola.
 
Nel 1998, Voldemort, quasi sconfitto nella [[Harry Potter e i Doni della Morte|Battaglia di Hogwarts]] e caduto in una crisi di astinenza da [[eroina]], chiese gentilmente a Piton di fargli qualche dose. Egli si rifiutò, dunque Voldemort lo fece ammazzare da un serpente a sonagli.
E quando nel 1998 Voldemort era stato quasi sconfitto, per sfogare l'astinenza da [[eroina]] fece ammazzare Piton da un serpente a sonagli. Leggenda narra che Severus si finse morto, disse a Harry che gli voleva bene e di nascosto partì per molto molto lontano, in ogni periodo quando c'ha sbatti cambia sede e dovunque ci sa fare con la gente e con [[Vagina|quella lì]].
 
Leggenda narra che in realtà la sua morte era inscenata: si finse morto, disse a Harry che gli voleva bene e di nascosto partì per molto molto lontano, girovagando per il mondo e cambiando spesso sede...
 
==Curiosità==
 
* Non cura né lava i capelli dalla [[Pasqua]] del [[1981]] e per questo sono unti, ma rimangono attraenti.
* È Anton Ego di [[Ratatouille]].
* Ogni terzo sabato del mese fa una serata col suo amico del cuore, [[Gollum]].
* É Anton Ego diÈ [[RatatouilleRenato Zero]].
* Non fuma.
* È [[metallaro]].