Settimo Cielo: differenze tra le versioni

m
m (Annullate le modifiche di 85.18.27.244 (discussione), riportata alla versione precedente di Nonciclopediologo)
Riga 65:
[[File:Jessica Biel Gunna Get.gif|right|thumb|Mary subito dopo avere lasciato la casa.]]
 
*'''Mary (wanajuana)''': Secondogenita, è la figlia figa ma anche serial killer. Prima è dolce, simpatica, casta e sportiva, poi si trasforma in zoccola, ti tromba come mai ha fatto una donna nella tua vita, ma prima di farti giungere all'orgasmo ti evira, perché fare sesso pre-matrimoniale è immorale e quindi devi essere punito. Si sposa con un messicano (il padre è felice come un tacchino nel giorno del rigranziamento). Il messicano, toccato dalla benedizione di Rocco, non riesce comunque a soddisfarla e dovrà lasciare il suo traffico di cocaina per assecondarla nelle sue voglie sessuali.
 
*'''Luci''': Terzogenita, è la figlia cessa, ma talmente cessa che, perfinovicino a lei, perfino un cesso viene retrocesso a porta spazzolone. Sarebbe capace di andare in crisi mistica solo davanti al fallo di Rocco Siffredi, ma si deve accontentare di un pompiere microcefalo e microdato mamicrodotato, che però la fa godere con il manico dell'ascia da pompiere. Dopo essere stata avviata alla prostituzione dal fratello Matt che intanto si recava in Gay Street, viene folgorata sulla via di damascoDamasco quando trova un giornaletto porno con la copertina di Siffredi, e allora si converte alla castità perché pensa che la sua voglia pazzesca di pirla non potrà mai essere soddisfatto da un uomo americano, poi però il giorno di prendere i voti si ricorda quanto in realtà le piacepiaccia la mazza e allora si sposa col primo che trova. Pare si sia sposata con un poliziotto (la polizia lo paga per controllarla) e abbia una figlia (pazza?) e sia pure lei una pastore (nel senso che la mandano per i prati per non mandarla [[fanculo|là]]).
 
*'''Simon (tatutte)''': Quartogenito, è il figlio [[truzzo]]. Appena nato già se la tirava da figo e combinava danni, ha perso la sorella allo zoo perché era stanco di avere sempre quella rompimaroni attaccata al didietro, si è fatto pestare perché un giorno ha dichiarato orgoglioso a scuola di essere vergine, la sorella Mary lo ha avviato alla prostituzione minorile con un amico di famiglia per trarne guadagno ma poi si è resa conto che la pedofilia era immorale e quindi ha denunziato il pedofilo tenendosi però i soldi, ha creduto di mettere incinta una ragazza perché ovviamente ha fatto petting con lei senza essere sposati e alla fine si mette con una che pure Luci reputa psicolabile. Secondo il becchino di fiducia il 70% dell'infarto di Erik è di Simon.
Riga 73:
*'''Rutti''': Quintogenita, è la figlia saccente. Non importa quanto [[Veronica Mars|lei]] sia piccola e tu grande, lei sicuramente ne sa più di te! Sa sempre tutto di tutti e comunque ha sempre ragione lei, tanto che ormai tutta la famiglia le gira al largo perché nessuno la regge. Ogni suo fidanzato la tromba una volta e scappa urlando.
 
*'''I gemelli''': Ultimogeniti, sono gli inutili che servivano agli autori a dare a questa famigla un numero perfetto di figli con Annie che rimane incinta a 300 anni e tutti lo trovano normale, del resto anche la moglie di qualche pirla della bibbiaBibbia rimane incinta a 2000 anni! ATTENZIONE: sono completamente deficienti: la madre li veste da zorroZorro, da messicani, da stronzi, da sadomaso, fa di tutto, ma sempre stronzi restano. Fanno tutto insieme, si masturbano insieme e ogni volta l'uno termina il concetto espresso dall'altro con quelle loro vocine fastidiose. Per rendere l'idea di quanto siano inutili ricordiamo che in una puntata avevano generato un grande senso di depressione nella madre solo ed esclusivamente perché per il loro compleanno volevano una torta di pasticceria piuttosto che quella fatta in casa ( ah... i problemi della vita).
 
*'''Unhappy''': Cane bianco oggetto sadomaso della famiglia. Simon e Rutti l'hanno rubata/o a un vicino di casa, l'hanno tinta/o di viola e lo spacciavano per il cane che il signore gli ha donato. Il padrone li ha sgamati all'istante ma Erik ha fatto piovere un po' di elemosina del signore e il vicino ha miracolosamente scordato tutto. Il suo vero nome è Happy, ma da quando sta con i suoi nuovi padroni è solo Unhappy. Ha deciso di diventare una cavia vivisezionata per sfuggire alle angherie, anche anali, della famiglia.
Riga 80:
Nonostante il faccino da bravo ragazzo riscattato dalle avversità della vita, mette incinta l'amica della futura moglie/strega cattiva/despota di Simon.
 
*'''Kevin''': Il folle. Ha sposato Luci, il che gli vale l'epiteto. Non si capisce come abbia fatto, e il bello è che manco lui lo capisce! Passa tutte le puntate con gli occhi alla Willie il coyote a fissare le cazzate che stanno facendo i suoi neoparenti continuando a chiedersi: "maMa dove sono finito?".
 
== Gli ascolti ==
0

contributi