Serial killer: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
Non tutti i Serial-Killer sono dello stesso stampo: differiscono infatti per tipologia di gente che gli sta sulle [[palle]]:
 
*'''L'ammazza [[emo gay]]''': questo serial-killer deve aver avuto come amico d'infanzia un idiota capellone che girava con una [[Gillette]] nel taschino e le cuffie nelle orecchie per ascoltare [[Masini]]. Dopo anni buttati via a cercare di aiutarlo ed a fargli capire che nella vita le dita erano fondamentali e per questo era inutile tagliarle, lui insulta la sua famiglia, la sua fidanzata, le sue amicizie e il suo cane. È a questo punto che diventa un Serial Killer, e adopera la stessa tecnica con tutte le sue vittime: le rasa a zero nei bagni della stazione più vicina, poi mette [[Masini]] col volume a palla e li istiga a tagliarsi quella venuzza sulla tempia (in genere non hanno mai le palle di farlo per davvero). Quando finalmente, tra frustate, suppliche e coltellate alle cosce, l'interessato muore, ripensa all'amico d'infanzia, piange e cerca di prendersi una sbornia.
 
*'''L'ammazza [[truzzo|truzzi]]''': beh, dipende da chi è il killer: se è un [[metallaro]], tutto è normale, è il ciclo cacciatore-preda e la vita continua; se invece è un individuo anonimo, significa che i truzzi gli stanno davvero sulle palle, di quel tipo d'uomo MammaMiaQuantoMiStaSullePalleQuelTizioMòLoUccidoELoRimangoLìCheTuttiDevonoVedere. Gli si avvicina dicendogli: ''"quanto mi piacciono i tuoi pantaloni firmati aderenti pailettati catarifrangenti super rinforzati all'adamantio senza un grano di polvere che se ci sputo su rimbalza"'' per poi ammazzarlo senza tante cerimonie piantandogli nel collo un bigodino trovato tra i capelli della stessa vittima e lasciandolo in un lago di sangue firmato RoccoBarocco.
Utente anonimo