Sekirei: differenze tra le versioni

Riga 9:
Minato Sahashi è un giovane che va di moda negli anime: ha fallito per la seconda volta il test per entrare al college, è [[disoccupato]] e con le donne è un fallimento in partenza. Un giorno, per caso, vista la sua potenziale [[sfiga]], si trova in mezzo ad una rissa tra donne. Pensando di fare l'eroe, cerca di difendere una ragazza che era in svantaggio. Peccato però che alla fine sarà proprio la ragazza, che stava avendo la peggio, a doverlo salvare.
 
Il mattino dopo entrambi si svegliano nell'[[appartamento]] (a dire il vero sembra un monolocale) di lui. Ovviamente la prima cosa che tasta, {{citnec|per puro caso}}, sono le sue tette, di una grandezza spropositata. Dopo un po' ritrovano le altre due ragazze che combatterono con la sua formosa "ospite". Si riprende a combattere, di nuovo. Lei trova pure il [[tempo]], nonostante fosse un ''due contro uno'', di [[Bacio|baciarlo]]. Durante il bacio lei si trasforma, acquisendo una sorta di ali. Le due la lasciano perdere e la [[storia]] prosegue.
 
Non sono tutte [[Rosa|rose]] e [[fiori]], infatti Minato viene sfrattato dal suo padrone di [[casa]] perché ha portato la ragazza nel suo appartamento. Se fosse stato un [[uomo]] o una congrega di culatoni con i baffi, non si sarebbe minimamente arrabbiato, anzi...
Riga 19:
La prima serie si conclude con Minato&Co. che fanno fuggire dalla [[città]] una Sekirei che non sa combattere, ma di [[bocca]] ci sa fare (nel senso che ha il potere di indebolire le altri combattenti cantando), e il suo Ashikabi.
{{finetrama}}
 
== Personaggi ==
 
0

contributi