Sei forte, maestro: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.74.181.196 (discussione), riportata alla versione precedente di El Pampa)
Riga 30:
In generale la classe è formata da soggetti anonimi e privi di personalità (come Sun Chi, il cinesino). Alcuni hanno una buona personalità. Basti pensare a:
* Daniele, che è l'unico bambino al mondo che ignora il comandamento numero 1 di tutti i bambini del mondo: "NON PARLARE CON GLI SCONOSCIUTI". Questo causerà dei problemi che il Nerd risolverà.
*Michele, il più invidiato, dal momento che il padre gli impedisce di andare a scuola e puo starsene tutto il giorno a giocare. Padre e figlio conseguono insieme la licenza elementare nel 2011.
* Vittoria, la cervellona della classe, che siccome ha tutti ottimo crede che la vita sia rose e fiori per tutti. Ha una faccia da culo proverbiale, fa venire voglia di scassarla con un fracco di legnate. Ovviamente nella sua boria e arroganza, odia anche lei il Nerd.
* Benedetta, a.k.a. la piccola strega, ha un quoziente intellettivo che si avvicina a quello di [[McGyver]] da piccolo. Una volta, visto che i suoi genitori la maltrattavano, minacciando di prometterla in sposa a Gargamella, decise di effettuare uno scambio di famiglia, fregandosi così la famiglia di una sua compagna che finiva perciò in un mare di merda. Il Nerd sventò il complotto della piccola streghetta, convincendola poi che "i pensieri sono magici". (Vittoria e Benedetta sono le più importanti della classe. Infatti, ogni 3 inquadrature di ogni episodio, state pur sicuri che due sono dedicate a loro)
Utente anonimo