Sei forte, maestro: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichetta: Rollback
 
(16 versioni intermedie di 11 utenti non mostrate)
Riga 9:
 
== Trama ==
[[File:PetoCoglione in moto con Megafonocono infilato nel culo.gifjpg|right|thumb|300px|Il maestro si guadagna la stima dei propri alunni, compiendo imprese al limite delle possibilità umane]]
Vengono narrate le avventure di questo imbecille, [[Emilio Ricci]], che non ha di meglio da fare che farsi gli affari degli altri, specialmente dei suoi alunni. L'unica persona che è esente dalla sua ficcanasaggine è la figlia, Sabrina, che poi in effetti sarebbe l'unica che quel nerd di Emilio è legittimato ad aiutare, essendone il genitore.
<br/> Essendo questo un programma scritto da demagoghi perbenisti di [[Forza Italia]], ogni episodio ha una sua morale del tutto banale, scontata e irrilevante, che Emilio non cessa di inculcare in quelle piaghe purulente che i [[bambini]] non sono altro.
Riga 23:
*'''Claudia''' è una [[sciampista]] con il sogno di girare un film porno, che realizzerà nella seconda serie; la sua massima aspirazione è quella dello [[sperma]] di Emilio. Alla fine il Nerdazzo - suo malgrado - se la pompa a bomba, ma per il suo vizio di non usare le precauzioni, darà alla luce uno splendido batuffolo implume di nome '''Alessio''', che è il personaggio più serio, complesso e psicologicamente approfondito delle due serie, magistralmente interpretato dall'abile Andrea Abelardo Findus.
Ovviamente suo padre non lo cagherà, così come non caga la prima figlia.
*'''Sabbrina''' è la prima figlia del Maestro Nerd. Le va di lusso, perché suo padre non la caga affatto e dunque non si fa mai gli affari di lei. Tuttavia, il Maestro Nerd ha il [[coraggio]] di lamentarsi se la figlia a scuola va male, dopo che lui non l'ha tenuta MAI in considerazione. Ha ereditato geneticamente la nerditudine congenita di suo padre, tanto è vero che ha detto di no al tarallo nero al cioccolato per dire sì al cantante dei Simply Red.
*'''La Cicciona d'Inglese'''. Insegnante d'inglese, pesa 245 chilogrammi, ma le sue vere doti sono le psicopatologie che la affliggono. Infatti, ogni episodio se ne esce fuori con una nuova menata o paturnia.
*'''Rocco'''. Comparso nella seconda serie, è rivale in amore del Maestro Nerd, infatti cerca di sottrargli quel filo di paglia che si chiama Barbara. Rocco è afflitto da una forma di nerditudine uguale e contraria a quella di Emilio, e rappresenta lo stereotipo del [[Taricone]] di turno.
Riga 30:
In generale la classe è formata da soggetti anonimi e privi di personalità (come Sun Chi, il cinesino). Alcuni hanno una buona personalità. Basti pensare a:
* Daniele, che è l'unico bambino al mondo che ignora il comandamento numero 1 di tutti i bambini del mondo: "NON PARLARE CON GLI SCONOSCIUTI". Questo causerà dei problemi che il Nerd risolverà.
*Michele, il più invidiato, dal momento che il padre gli impedisce di andare a scuola e puo starsene tutto il giorno a giocare. Padre e figlio conseguono insieme la licenza elementare nel 2011.
* Vittoria, la cervellona della classe, che siccome ha tutti ottimo crede che la vita sia rose e fiori per tutti. Ha una faccia da culo proverbiale, fa venire voglia di scassarla con un fracco di legnate. Ovviamente nella sua boria e arroganza, odia anche lei il Nerd.
* Benedetta, a.k.a. la piccola strega, ha un quoziente intellettivo che si avvicina a quello di [[McGyver]] da piccolo. Una volta, visto che i suoi genitori la maltrattavano, minacciando di prometterla in sposa a Gargamella, decise di effettuare uno scambio di famiglia, fregandosi così la famiglia di una sua compagna che finiva perciò in un mare di merda. Il Nerd sventò il complotto della piccola streghetta, convincendola poi che "i pensieri sono magici". (Vittoria e Benedetta sono le più importanti della classe. Infatti, ogni 3 inquadrature di ogni episodio, state pur sicuri che due sono dedicate a loro)
Line 38 ⟶ 39:
 
== Link ==
<h3>La scena più commovente di questo telefilm. Il maestro Emilio a colloquio con un suo alunno</h3>
<youtube width="425" height="344">lsAm7ixVOiQ</youtube>
 
<h3>*[https://www.youtube.com/watch?v=lsAm7ixVOiQ La scena più commovente di questo telefilm. Il maestro Emilio a colloquio con un suo alunno</h3>]
<h3>*[https://www.youtube.com/watch?v=PEbSWNPs4gA Il maestro Emilio durante l'ora di musica</h3>]
<youtube width="425" height="344">PEbSWNPs4gA</youtube>
<h3>*[https://www.youtube.com/watch?v=t9EN3ZyXwEs Il maestro Emilio durante l'ora di letteratura</h3>]
 
<h3>Il maestro Emilio durante l'ora di letteratura</h3>
<youtube width="425" height="344">t9EN3ZyXwEs</youtube>
 
{{serieTV}}