Segretaria: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{Inrestauro}}
{{Cit|Non avrà una laurea, sarà pure sbadata e incapace, ma quando si china a raccogliere le cose è magnifica!|[[Capo]] sulla [[Gnocca|gnoccona]] che ha assunto}}
{{Cit|Capo, ho dimenticato i vestiti a casa, è un problema?|Tipica situazione in ufficio}}
Line 23 ⟶ 22:
 
== Farsi la segretaria ==
Come si è già accennato, grazie anche ad una diffusa mentalità imposta dalle vignette della [[Settimana Enigmistica]], nella cultura occidentale la figura della segretaria è sempre stata legata a certe fantasie erotiche. Quindi non c'è da stupirsi se nel tempo siano nati sport clandestini come il "farsi la segretaria", che non consiste nell'assuzione di questa ma nell'atto di [[sesso|farci l'amore]], possibilmente sulla o sotto scrivania.
 
Il passo fondamentale per raggiungere questo traguardo è quello che riguarda l'assunzione della segretaria. Per facilitare il proprio percorso verso la sua vulva il capo deve ricordarsi di assumere una segretaria con particolari caratteristiche:
 
#Deve essere giovane
#Deve essere single
#Deve essere particolarmete libertina o poco sveglia o decisa a far carriera senza troppa fatica.
 
La segretaria libertina non sarà difficile da farsi, basterà darle qualche segnale per farle capire il gioco, come una strizzatina d'occhio o di natiche. Con quella poco sveglia ci vuole più impegno perché bisogna lavorare sui suoi sentimenti, magari promettendole di divorziare e sposarsela, un classico. La segretaria che vuol fare carrierà avrà invece bisogno di qualche incentivo concreto per concedersi al proprio capo, come una quota dell'azienda o un posto meglio retribuito.
 
Comunque sia, la cosa più facile è chiamare una prostituta e convincerla a fare giochi di ruolo. Specialmente per chi non lavora in un ufficio.
 
== Pagine correlate ==
16

contributi