Segretaria: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 37.182.117.71 (discussione), riportata alla versione precedente di Antoniod75
m (Rollback - Annullate le modifiche di 37.182.117.71 (discussione), riportata alla versione precedente di Antoniod75)
Riga 10:
[[File:Sexy segretaria.jpg|left|200px|thumb|...da quella seria e formale.]]
 
Oggi molte persone stipendiano una segretaria che si occupi di cose come progammargli le riunioni e dargli il [[bacio]] della buonanotte: ogni lavoratore di una certa importanza ce l'ha. Infatti Mastella ha sempre lavorato per conto suo.
Per diventare segretaria, devi essere ''di bella presenza'', sotto i trent'anni e avere un padre che ha lavorato per il capo, se invece hai cinquant'anni sul groppone, figli a carico e padre sconosciuto, puoi avere tutte le lauree che vuoi, ma cortesemente levati dai piedi.
 
Infatti [[Mastella]] ha sempre lavorato per conto suo.
 
Per diventare segretaria è necessario un lungo ''iter'' di studi<ref>Abbiamo scritto ''iter'' per dimostrare la nostra approfondita conoscenza dell'inglese</ref>, oltre naturalmente a una completa conoscenza della [[stanza da letto]] del padrone. Certo è un posto difficile da ottenere con la scuola di oggi: la [[Gelmini]] l'ha resa infatti incredibilmente severa, con l'inserimento di riforme quali il [[10 politico]] e il [[10 di simpatia]].
 
== Il lavoro ==
Il lavoro della segretaria consiste nell'andare in ufficio, scrivere due cazzate e tornarsene via. Secondo altre fonti, invece, questa avrebbe faticosissimi compiti quali scegliere le scarpe giuste, andare in ufficio, scrivere, prendere appuntamenti, scaldare la sedia, vincere il torneo di [[Tetris]] e selezionare per il padrone i siti [[porno]] migliori. Ma la mansione più difficile per queste povere schiavizzate è ''intrattenere'' chi passa loro davanti al bancone.
 
== Link ==
0

contributi