Sedicenne comunista: differenze tra le versioni

m (Ha protetto "Sedicenne comunista": Reiterati vandalismi (‎[edit=autoconfirmed] (scadenza: 16:49, lug 14, 2014 (UTC)) ‎[move=autoconfirmed] (scadenza: 16:49, lug 14, 2014 (UTC))))
(→‎Le origini: teoria)
Riga 14:
 
== Le origini ==
 
Il sedicenne comunista nasce da una scissione dal suo acerrimo nemico, il [[Truzzo neofascista|sedicenne neofascista]]. Un giorno una delle due creature si svegliò e disse: "Io sono un [[fascista]], perché il [[fascismo]] è figo!". Ma l'altra metà proclamò: "Io sono un [[comunista]], perché il [[comunismo]] è figo!". Da allora la categoria dell'[[adolescente]] politico (che poi di [[politica]] non capisce un [[cazzo]]) è equamente divisa fra neofascisti e comunisti, che si promettono [[morte]] e botte a vicenda.
La vera origine del comunismo risale ad un passato remoto or forse ad un participio passato, a seconda di chi è l'insegnante di lettere. Si racconta che lo storico kirghiso Fatt Lecaz Tuia, passeggiando per un bosco in compagnia del nipotino, calpestò per sbaglio la merda fresca fresca fatta da una zingara scalza. Il nipotino, per non essere da meno dello zio, visto che pure lui era un pochino stronzo, la calpestò a sua volta. "Ecco", disse sorridendo lo zio al nipotino. "Merda hai tu sotto la scarpuccia, e merda ho pure io. Questa è una merda in comune ed è giusto che venga suddivisa metà a te e metà a me, abbiamo appena assistito alla nascita del comunismo". Da quel giorno, nacque l'ideologia comunista, che altrò non è che merda che viene divisa tra coloro che la reclamano. Così, come si sviluppò l'ideologia, nacquero gli ideologi e i sostenitori di questi ultimi. Il sedicenne comunista è infatti un merdaiolo che nulla capisce di politica e il cui unico desiderio è appunto distribuire la sua merda agli altri, perchè solo così raggiunge la felicità estrema e alcuni sostengono pure il nirvana. Lo slogan più ricorrente è: "Merda ai proletari, merda alle masse, merda per tutti! In offerta due stronzi al prezzo di uno!"
IlUn altra teoria meno credibile è che il sedicenne comunista nascenasca da una scissione dal suo acerrimo nemico, il [[Truzzo neofascista|sedicenne neofascista]]. Un giorno una delle due creature si svegliò e disse: "Io sono un [[fascista]], perché il [[fascismo]] è figo!". Ma l'altra metà proclamò: "Io sono un [[comunista]], perché il [[comunismo]] è figo!". Da allora la categoria dell'[[adolescente]] politico (che poi di [[politica]] non capisce un [[cazzo]]) è equamente divisa fra neofascisti e comunisti, che si promettono [[morte]] e botte a vicenda.
 
Tali mentecatti, definibili come "[[nazicomunismo|nazicomunisti]]", sono forse la fascia di giovani politicizzati più bisognosi di cure psichiatriche (e, al tempo stesso, i meno guaribili): come quasi ogni adolescente che si rispetti non capiscono una [[sega]] della [[politica]], ma in più considerano "[[culo|cool]]" l'essere estremisti. Infatti, non concepiscono nemmeno l'esistenza di una persona non estremista. Per loro un non-estremista è uno "[[sfigato]]".
Utente anonimo