Secchione: differenze tra le versioni

m
Far piangere un secchione.
m (Far piangere un secchione.)
Riga 134:
Solitamente la vita extrascolastica di un secchione si svolge quindi all'interno delle mura domestiche, a meno che il suddetto non venga invitato dai già citati amici [[truzzi]] ad uscire con loro (spesso per sfruttarlo in caso di verifiche il giorno seguente, o per iscriverlo alle selezioni de [[La pupa e il secchione]]). Ci sono poi casi, più unici che rari, in cui qualcuno di normale sta ad ascoltare i suoi [[seghe mentali|interessantissimi discorsi]]; di conseguenza il povero ragazzo/a che oserà prestargli incautamente la sua attenzione ne rimarrà disgustato e verrà continuamente bombardato di lettere o telefonate in cui verrà spiegato dal secchione stesso quanto sia bello avere UN (e quando dico uno è UNO) amico.
 
Come umiliare un secchione:
Per umiliare a morte un secchione (o "sekkion" come dicono i "truxxi")basta ricordagli tutte le tipe a cui lui sbava dietro, e ricordargli VOLTA PER VOLTA le volte che tu te la sei fatta. (solo ne caso si tratti di una ragazza dal quoziente di "bonezzità" superiore a 7-8).
A quel punto il nostro caro sekkia comincera, nell'ordine a: Piangere, stare zitto, diventare rosso, stare zitto, far finta di vedere l'ora (senza avere l'orologio), piange, ti insulta e...piange ancora per poi cercare di trasformarsi in Goku e di lanciarti un'onda energetica.
 
In definitiva: Il secchione è un animale INUTILE.
==Note==
{{legginote}}
0

contributi