Secchione: differenze tra le versioni

→‎Segni distintivi: da citnec a senfon
Nessun oggetto della modifica
(→‎Segni distintivi: da citnec a senfon)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
(5 versioni intermedie di 5 utenti non mostrate)
Riga 12:
 
Il '''secchione''' è un animale presente in tutte le scuole, per la felicità dei bulletti e delle prof. Il secchione è di per sé una bestia inadatta alla vita sociale; solitamente adora giustificare questa condizione spiegando che tutto l'affetto di cui ha bisogno lo può trarre dai suoi amici libri.
In rare occasioni i secchioni di [[sesso]] maschile possono associarsi tra di loro tentando così di simulare uno pseudo-gruppo di esseri intelligenti. In realtà questi incontri solitamente si riducono a sessioni di [[Dungeons & Dragons]] durante le quali il secchione tende a dimenticare la sua totale incompetenza fisica interpretando una [[gay|stangona-guerriera-ammazzagoblin]].
 
== Segni distintivi==
Riga 38:
* La sua pelle è pericolosamente bianca come la [[morte]].
*Sa la risposta a domande che nemmeno il prof si era mai posto prima.
*Prima di ricevere lela propria verifica elenca i presunti e inesistenti errori che vuol far credere di aver fatto.
*Solitamente è seduto in prima fila, per leccare meglio il c**o dei prof.
 
===Il futuro del secchione===
Di solito il secchione si vanta di avere i 10 e lascia perdere le prese in giro dei suoi compagni di classe, perché tanto {{citnecsenfon|un giorno avrà un lavoro che conta|e=senza fonte}}. Il secchione, quindi, dopo la maturità si iscrive all'Università, passa il 98% delle ore che trascorre da sveglio davanti ai libri e si laurea con 110 e lode e bacio accademico alla francese. Dopo la laurea, però, il 98,76% dei secchioni è costretto a trovare un lavoro in un call center diretto da qualche suo vecchio compagno di classe [[truzzo]].
 
Un più fortunato 1,15%, dopo aver aderito alla [[mafia]], alla [[camorra]], alla [['ndrangheta]], alla [[P2]] e dopo aver fatto quattro abbonamenti a vita a [[Famiglia Cristiana]], trova un lavoro come [[Schiavo|ricercatore universitario]], e dopo 17 anni di duro lavoro e di risparmi anche sul cibo avrà finalmente i soldi per potersi comprare una [[Fiat Duna]] di quarta mano.
194

contributi