Sebastian Vettel: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 2435449 di 151.55.86.1 (discussione)
(Annullata la modifica 2435449 di 151.55.86.1 (discussione))
Riga 31:
 
Ha vinto gli ultimi quattro campionati. Il primo sfruttando la regressione del culo di Alonso, talmente ristretto che all'ultima gara [[Non fa ridere|non si poteva neanche più sedere per la vergogna]]. Il secondo mondiale vinto da Vettel è stato ribattezzato "Mondiale Ti Piace Vincere Facile" a causa dell'{{citnec|elevata}} qualità degli avversari, tanto che il buon Sebastian ha vinto su Button con un margine di soli 112 punti. Poi ha vinto il terzo mondiale nonostante avesse subito una collisione e dopo aver fatto quattro pit-stop, irridendo il [[Gente come te|povero illuso che sperava ancora in un ritorno culoso di Alonso]]. L'ultimo l'ha vinto grazie ai dirigenti di Formula 1, che a metà campionato hanno creato nuove regole per le macchine, con la scusa che servivano '''per rendere il mondiale più interessante'''. Dal GP seguente Vettel ha vinto TUTTE le gare, e le gomme, quando avrebbero dovuto usurarsi, sono diventate ancora più aderenti al circuito. Grazie a lui la categoria ha perso il 99% dei fan. Quei pochi che restano si dedicano all'adorazione dell'idolo <ref> Un idolo di cui, nonostante la fama, Mazzoni non riesce mai a pronunciare correttamente il cognome. Mai. </ref> e agli insulti ad Alonso, colpevole semplicemente di correre nella [[Ferrari]] e che ormai ha perso da tempo la sua nomea di culoso.
 
Questo individuo simpatico dal 2015 corre per la Ferrari cercando di guadagnarsi la simpatia dei tifosi illudendosi di poter vincere qualche mondiale, tutto questo per la modica cifra di 8 depositi di zio Paperone pieni fino all'orlo e 3 patrimoni dell'Unesco a stagione, ma sempre meno rispetto a Luigino Prosciutto di Parma.
 
In effetti il nostro caro amico dalla faccia pucciosa nel 2015 al suo approdo in Ferrari ha portato a casa qualche podio su qualche gara e una vittoria mettendo in cattiva luce il ghiacciolo compagno di squadra, ma tutto ciò a culo come suo solito, infatti in Malesia ha vinto perché i tecnici Merdaces non avevano spinto i bottoncini giusti della radio, più o meno la stessa cosa a Montecarlo e a Silverstone perché, avendo messo le intermedie appena aveva smesso di piovere (d'altronde da un esperto come lui una scelta così appagata bisognava aspettarsela), il buon Signore ha rimandato la pioggia facendolo rimontare dal 9° al 3° posto.
 
== Curiosità ==
Utente anonimo