Scoreggia: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 1048957 di Leonte92 (discussione)
(Annullata la modifica 1048957 di Leonte92 (discussione))
Riga 57:
Al contrario, i più [[anziani]] sono tipici [[artisti]] della scoreggia: la loro età avanzata gli permette, infatti, di essere esclusi dai dettati della convenzione sopracitata. In [[Svervegia]] si dice esistano persone che in grado di fare i cerchietti di puzza con le scoreggie, sfortunatamente visibili solo ai raggi infrarossi.
 
La comune controinformazione sospetta che gli [[anziani]],anziacept-Charset: in realtàISO-8859-1, non muoiono veramenteutf-8;qramente, ma vengono semplicemente catturati dagli [[alieni comunisti]] (gestori della lobby dei cassamortarti), al semplice fine di utilizzare le loro capacità da [[petomane|petomani]], raffinatasi nel tempo, come insuperabile mezzo di carburazione delle loro navi spaziali.
 
È nota a tutti la scorreggia nella sua triste versione "vestita", segnalata da un eccessivo e anomalo calore avvertito localmente, che si verifica in seguito a un bizzarro e a volte improvviso rimescolamento gassoso che precede l'evento. Si tratta di una micidiale indesiderata microevacuazione il cui lieve effetto sonoro è paragonabile a quello prodotto da alcuni contenitori di crema solare prossimi all'esaurimento. Le conseguenze sono ignobili nonché irreparabili soprattutto in occasione di lunghe riunioni aziendali. La rapida ma persistente dispersione di aromi volatili provoca estremo disagio nei presenti più prossimi, i quali esprimono un evidente dissenso attraverso curiose espressioni facciali alle quali l'inequivocabile colpevole reagisce con estremo rossore guanciale. Ad una immancabile secchezza delle fauci si associa il tormentato fenomeno dell'essiccazione della sostanza accumulatasi nella zona esterna all'ano. Questa richiede tempi lunghissimi e risulta normalmente in un fastidioso conglomerato che ingloba, oltre agli eventuali peli che saranno in seguito sacrificati allo strappo, una generosa porzione di biancheria intima e talvolta di indumenti esterni. Nei casi peggiori risultano coinvolti anche complementi d'arredo quali sedie, poltrone e sofà. La sostanza viscosa si propaga in ogni interstizio locale raggiungendo, nel peggiore dei casi, anche la coppia di organi riproduttivi ovoidali nei soggetti maschili. Tra i personaggi cronicamente soggetti al fenomeno della scorreggia "vestita" si segnala l'attore nordamericano John Wayne, il quale mascherava l'evento con disinvoltura attraverso la tipica camminata. La completa assenza del sorriso sul volto dell'attore, associata a un'espressione pensierosa e sofferta, si manifesta nella quasi totalità dei soggetti che si cagano addosso.
Riga 65:
*'''Narciso''': apprezza l'odore delle proprie scoregge e ne emette a decine, tirando poi su col naso.
*'''Ambizioso''': sempre pronto a scoreggiare in luoghi insoliti e affollati.
*'''Ninja''': Silenzioso. Ma letale (conosciuto anche col nome di "alfonssssssssso").
*'''Pigro''': fa giusto un ventolino, spesso impercettibile, ma molto profumato.
*'''Amatore''': gradisce annusare quelle degli altri e ne va a caccia.
0

contributi