Scoreggia: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(VIVA LE SCORREGGE E NOI DURI IMPAVIDI LE MANGIAMO LE SCORREGGIA XK SIAMO GLI SKIN ALCOOL I MIGLIORI ULTRE' E MANGIAMO LE SCORREGGE E IL MIO CANE SI CHIAMA MENCH E MANGIUA SOLO CIUIBI VITAMINICIUI)
Nessun oggetto della modifica
 
(6 versioni intermedie di 5 utenti non mostrate)
Riga 1:
VIVA LE SCORREGGE E NOI DURI IMPAVIDI LE MANGIAMO LE SCORREGGIA XK SIAMO GLI SKIN ALCOOL I MIGLIORI ULTRE' E MANGIAMO LE SCORREGGE E [[IL MIO CANE SI CHIAMA MENCH E MANGIUA SOLO CIUIBI VITAMINICIUI]]
<!--
{{sottotitolo|Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dai peti}}
 
Line 23 ⟶ 21:
[[File:Avatar_Sam.jpg|right|thumb|250px|Lo Zio Sam ti vuole per una missione speciale. Come rifiutare?]]
Per anni gli studiosi si sono dati battaglia circa la reale origine della scoreggia, data la presenza di contrastanti informazioni storico-geografiche. Attualmente, due sono le principali ipotesi in discussione.
Mausoleo dedicato al Peto: {{https://scoprendoroma.info/luoghi/mausoleo-lucilio-peto/}}
 
=== Ipotesi americana ===
Line 144 ⟶ 143:
** Quella umida o autunnale. Che alla fine ti brucia anche un po’. (Squesh)
** Ed infine quella larga e soffice. (Pafff) Le donne producono di solito scoregge umide. E qui le donne ridono di meno. E lo so perché. Perché se ridono significa che è vero, se non ridono significa che le fanno di altro tipo. Quindi restano imbarazzate e non ridono.
* ''Più silenziose sono, più puzzano''. E questo chiunque abbia fatto un campeggio in vita sua, lo sa. Quello che forse non tutti sanno, è che questo fenomeno “più silenziose sono più puzzano” è confermato dal famoso esperimento di Carna. Esperimento di Carna: se si fa una scoreggia rumorosa in una stanza insonorizzata, puzza di più. Occhio cha questa regola non vale se il rumoroso peto viene emesso in una classe di ragazzi [[terroni]]. In questo caso la puzza farà ridere ancora di più i minchioni.
* ''Attenzione, le scoregge degli altri fanno cattivo odore, le tue no''? Puzzano sempre giuste? Tu fai una scoreggia, Prrr, l’annusi e dici: “Però, mica male” Prrrr “Hey si sente nella gola e anche nel naso!” Ma soprattutto..
* Le scoregge hanno un’identità. Ci avete mai fatto caso? Se due persone sono a letto e una delle due scoreggia, Tutti e due sanno chi è stato."
19

contributi