Schizzo:Corpse party: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 149:
 
Il suo character design è leggermente meglio di quello di Yuka, ma comuque presenta dei dettagli loleschi, ma li perdoniamo perché St. Mayu ci guarda da lassù.
 
 
'''Sakutaro Morishige (feticista degli sbudellamenti)'''
 
Morishige è il migliore amico di St. Mayu, ma dato che lei vuole esser fatta santa, i due non si metteranno mai assieme.Ma a Morishige non importa, perché gli basta esserle vicino per stare bene...che carino no?Solo che dal primo incontro all'Heavenly Host, noteremo come lui abbia una peculiare ossessione.Morishige si scopre appassionato di gore, e i cadaverini che si trovano lì dentro non gli dispiacciono poi così tanto, infatti inizierà a fotografarli e a metterci le mani in mezzo.
 
Infatti molto spesso i personaggi saranno leggermente inquietati dalla cosa, poiché il nostro aspirante fotografo non è molto bravo a nascondere le prove.Lascia più volte la fotocamera accesa e non si lava le mani dopo aver esplorato le budella spiaccicate sul pavimento.
 
Ma alla fine chi siamo noi per giudicare, Seiko faceva il bagno nuda con il suo fratellino.
 
Una volta scoperto che Mayu è schioppata, Morishige impazzisce, e si toglie la vita.
 
I due Romeo e Giuletta nipponici fanno altri cameo in cui tornano in vita, quindi anche se sono durati poco hanno comunque fatto il loro.
 
''Rip Morishige, avresti amato Watch People Die''
 
Il suo character design è il classico secchione con gli occhiali e capelli neri, preso paro paro da Doraemon.
22

contributi