Schizzo:Corpse party: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Chicchino (rosica | curriculum)
Nessun oggetto della modifica
Chicchino (rosica | curriculum)
Nessun oggetto della modifica
 
(7 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 124:
Nonostante si trovi in un buco infernale da cui è impossibile uscire ed in cui è destinata a morire, continua ad essere disgustosamente positiva, sfracassando le palle a Naomi, ma avrà un litigio dato che Naomi, la [[Stronza|forte]], toccherà L'UNICO argomento che Seiko preferirebbe evitare: la mamma morta. (perché se non ci sono mamme morte non è un pezzo di media giapponese)
 
Dato che è lesbica, e in questo gioco non ci sono persone di colore, sarà la prima a morire, trovata impiccata dalla povera Naomi.Il suo character design fa subito domandare come quegli strani codini circolari stiano così perfetti, si aspetta il suo hair tutorial per scoprire il suo segreto.
 
Il suo character design fa subito domandare come quegli strani codini circolari stiano così perfetti, si aspetta il suo hair tutorial per scoprire il suo segreto.
 
==== Yuka Mochida (sorellina loli) ====
doppiata da: donna adulta (non si capisce come)
 
Yuka è la sorellina viziata di Satoshi che nonostante abbia 14 anni si comporta come una bambina di 8.E' molto [[Idiota|innocente]], e ciò la rende facilmente manipolabile e rigirabile da un po' tutti. E dato che corpse party è un pezzo di media giapponese, è infatuata del fratello, fortunatamente,che Satoshifortunatamente ha un po' di sanità rimasta per non bombarsi la piccola loli.
 
Nei primi capitoli si può solo sentire il suo pianto fastidioso perché non trova il suo fratellone. Ricordiamo, che ha 14 anni.
Line 135 ⟶ 137:
Negli ultimi capitoli stringe amicizia con quel bonazzo squilibrato di Kizami Yuuya, ma questa, è un'altra storia.
 
Yuka è il personaggio più torturato in corpse party, in tutti i giochi muore in modi strazianti e creativi, e molti ne sono felici, èe fanno bene.
 
''Morte alle loli.''
Line 142 ⟶ 144:
 
==== Mayu Gesù Suzumoto (beatificata dalla chiesa) ====
Doppiata da: ragazza anime generica che ha inalato dell'[[Elio e le Storie Tese|elio]]
Mayu Gesù Suzumoto è studentessa che attenzione, non vuole Satoshi.Questa è una novità!Nasce in una famiglia disfunzionale, ma nonostante ciò molto presto si rende conto della propria missione: a 3 anni inizia a donare ai senzatetto delle crepes fatte in casa, e inizia a moltiplicare le caramelle per distribuirle ai bambini malati della [[Nigeria]], a 8 anni guarì un neonato dalla [[Malattia|osteogenesi imperfetta]] e a 13 anni e mezzo incontra il [[papa]] a roma con cui si trucca parlando di gossip.
 
Mayu Gesù Suzumoto è studentessa che attenzione, non vuole Satoshi.Questa è una novità!Nasce in una famiglia disfunzionale, ma nonostante ciò molto presto si rende conto della propria missione: a 3 anni inizia a donare ai senzatetto delle crepes fatte in casa, e inizia a moltiplicare le caramelle per distribuirle ai bambini malati della [[Nigeria]], a 8 anni guarìguarisce un neonato dalla [[Malattia|osteogenesi imperfetta]] e a 13 anni e mezzo incontra il [[papaPapa]] a romaRoma con cui si trucca parlando di gossip.
 
Poi, conosce i nostri protagonisti e ci strige amicizia, ma è costretta a trasferirsi per colpa del lavoro del padre.
Line 152 ⟶ 156:
 
'''Sakutaro Morishige (feticista degli sbudellamenti)'''
 
Doppiato da: una donna dalla voce profonda o un ragazzino appena entrato in pubertà.
 
Morishige è il migliore amico di St. Mayu, ma dato che lei vuole esser fatta santa, i due non si metteranno mai assieme.Ma a Morishige non importa, perché gli basta esserle vicino per stare bene...che carino no?Solo che dal primo incontro all'Heavenly Host, noteremo come lui abbia una peculiare ossessione.Morishige si scopre appassionato di gore, e i cadaverini che si trovano lì dentro non gli dispiacciono poi così tanto, infatti inizierà a fotografarli e a metterci le mani in mezzo.
 
MoltoNonostante spessodovesse iessere personaggiun sarannofetish leggermentenascosto, inquietatialcuni dallastudenti cosariescono a capire qualcosina, poiché il nostro aspirante fotografo non è molto bravo a nascondere le prove.Lascia più volte la fotocamera accesa e non si lava le mani dopo aver esplorato le budella spiaccicate sul pavimento.
 
Ma alla fine chi siamo noi per giudicare, Seikoanche facevaperché ilsei bagnoancora nudaqui cona illeggere suodi fratellinosbudellamenti di ragazzine...ma ovviamente è per la trama.
 
Una volta scoperto che Mayu è schioppata, Morishige impazzisce, e si toglie la vita.
Line 166 ⟶ 172:
 
Il suo character design è il classico secchione con gli occhiali e capelli neri, preso paro paro da Doraemon.
 
 
'''Yui Shishido'''
 
Doppiata da: la stessa doppiatrice di tutte le donne adulte negli anime
 
Mrs Yui è la giovane professoressa di inglese che e come tutte le insegnanti di pezzi di media giapponesi, non la si è mai vista insegnare.E' poco più anziana di molti degli studenti eppure è il triplo più sviluppata di loro, confermando che a quanto pare per i giapponesi la pubertà avviene o dopo i 20, anche se la quinta di seno arriva dopo i 14. Ha un rapporto molto poco professionale con i suoi studenti, che dall'inizio dell'anno non hanno fatto nulla, e poi ci chiediamo perché i giapponesi non conoscono l'inglese.
 
E' vista come una sorella maggiore da Ayumi, che ogni tanto le va a raccontare delle sue esperienze con la schizofrenia, e a volte si mettono d'accordo per fare i PRANK PAZZI agli altri studentelli, che non ce la fanno più.
 
Arrivata all'Heavenly Host va immediatamente a cercare gli studenti per tentare di radunarli, imbattendosi in uno spirito che le spiega che è un po' difficile, ma lei cocciuta come un mulo, lo scaccia via.
 
Lo spirito si incazza e le fa cadere un mobile addosso, reazione molto ragionevole, e le fa' un intero discorso su quanto i professori facciano cagare al cazzo, uccidendola.
 
E invece no, col potere dell<nowiki>'amore l'insegnante se la caverà con ''solo''</nowiki> un braccio rotto, ma morirà 3 capitoli dopo salvando Ayumi dal precipitare e morire.
 
Fa cameo in molte altre parti del franchise, in cui scopriamo che è una frigidona che ha fatto scappare la sua cottarella dell'epoca perché dopo 30 anni di corteggiamento reciproco erano ancora rimasti al tenersi per mano.
 
Dopo l'addio del suo amore adolescenziale, ella si lascia andare alla vita da gattara milfona nonostante abbia a mala pena 23 anni.
 
Il suo character design è quello di una classica 20enne che si veste come sua madre, hai 20 anni, gli orecchini turchesi non si possono vedere.
 
== Cosa ci insegna Corpse party ==
 
* evita di guardare troppi video di Gianmarco Zagato sul paranormale
* le ossa non esistono
* se vuoi più figa giapponese diventa un ragazzino basicissimo
* i pezzi di media giapponesi sono un universo a parte con le proprie leggi.
* che devi sperare che tuo padre non abbia ucciso una bambina che lanci una maledizione sulla tua famiglia
* i giapponesi sono capaci di cambiare le leggi della fisica, biologia, chimica e matematica