Scene Queen: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
==Genesi del Termine==
Mentre Monica Lewinski finiva di lavarsi i denti, alla sua finestra apparì il fantasma di Nixon nell'atto di incaprettare tua madre.
Dicesi ''Scene Queen'' la sottospecie femminile derivata principalmente dall' [[Emo]] ma che, come dichiarato dai componenti della branca ora più diffusa in italia, si distacca totalmente dalla tanto venerata dottrina dei tagli di vene. Le Scene queens infatti si tagliano i capelli.
Tutto ciò non ha nesso con l'origine del termine. Ma abbiamo deciso che se a qualcuno non va bene può comunque provare a fare il lavavetri a Firenze.
Le prime Scene, oggi promosse dal popolo di [[Tirana]] in Scene Queens, fuorono Cristiano Malgioglio, Maria Antonietta, Pacciani, i Sonhora e Tatiana del GF, a cui poi fu tagliato il pene da [[Pino Scotto]] in persona.
 
EsistonoCi sono tre tipi principali di Scenescene Queensgirls:
 
1) Le brutallers (le Brutte, in inglese), le cui cuffie dell'I-pod ricoperto da schizzi di sangue riproducono 24h su 24 suoni come "bri.", "SCHHHEWZZZZZZZZ" o la voce di [[Luciana Litizzetto]].
1 Le Kannibals, ovvero le seguaci della Scene Queen americana Kiki Kannibal, famosa per le foto bruciate alla luce del sole e per le numerose cene a base di pane e mestruo (lei dice: macabro è bello). Come lei tutte le Kannibal Scene Queens hanno un attrazione per il sangue e il morto-putrefatto.
 
2) Coloro che sputano nel piatto da dove hanno mangiato e rinnegano la parola del loro patrono [[Malgioglio]] mentre in realtà sono la copia di una delle Sbarbatella Queens. Hanno tutte/i il solito modello di stivali pelosi (anche in inverno) e ricoperti di sugna o vomito di Ocelot.
2 Le Poser. Queste forse sono una delle razze più odiate poichè cercano di rubare a tutti i costi il ruolo principale delle ragazze scene Kannibal. Vengono definite ''poser'' per la classica posa con la manina sulla bocca che chiaramente significa «uddiu, nun shono stata iu»
 
3) Le Troiette, assidue frequentatrici di eventi e orgie nelle più rinomate discoteche e ai concerti. Questi losche tizie sono prevalentemente donne, ascoltano musica da [[truzzi]]
3 Le Fake. Queste sono le più temute per la loro bellezza estrema, ma vengono combattute dalle Scene Queens poichè non esistono. O meglio sono delle cozze che rubano foto di ragazze americane spacciandosi per loro.
 
==Caratteristiche==
Utente anonimo