Scautismo: differenze tra le versioni

Riga 232:
 
Forma di tortura abbastanza idiota, praticata solo in alcune associazioni isolate dimenticate da Dio e dagli uomini. Consiste nel rapimento di un novizio da parte di alcuni scout più anziani,che,buttatolo per terra gli riempiono la bocca di diversi tipi di dentifricio ( migliori risultati si ottengono con dentifrici non di marca, per cui sono sconsigliati gli [[Oral-B]] e [[Az]]). Tuttavia, alcuni dei più sadici e crudeli scout obbligano la vittima anche a masticare o (peggio) ingurgitare il minestrone anticarie che si è creato in bocca.
 
=== Trivella 13 ===
 
Simpatica pratica, tuttavia non molto diffusa, da eseguire nei primi giorni del campo estivo contro qualche novizio pivello durante la costruzione dei vari immobili dell'angolo di squadriglia. Mentre tutti faticano come porci bengalesi tra pali e legature, per qualche assurdo motivo il capo della squadriglia si inventa che si deve per forza scavare un buco per terra e un novizio, intendo a sudare come un mandrillo, viene quindi costretto ad andare a chiedere in prestito alle altre squadriglie un aggeggio magico e mirabolante noto come "Trivella 13", che si narra essere perfetto per qualsiasi scavo. Il poveretto si reca quindi in giro e, non appena chiede della trivella, gli si dice che si trova in uno dei millemila scatoloni stracolmi che ogni squadriglia possiede. Chinandosi sulla scatola a cercare, un membro dell'altra squadriglia carica il quadricipite oltre limiti umanamente sensati e gli rifila un calcio in culo con la forza di un uppercut di Mike Tyson sotto cocaina.
La parte più divertente sta nel vedere come il poveretto, con il retto che gli è risalito per tre settimi del colon e di conseguenza piegato in due, reagisca a un simile gesto. L'espressione media è un misto di spavento, confusione, imbarazzo, virilità decimata e dolori anali.
 
=== Sar-Acello ===
Utente anonimo