Sasuke Uchiha: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Oleempia (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2
m (Annullate le merdifiche di Oleempia (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2)
Etichetta: Rollback
 
(19 versioni intermedie di 16 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{vandali}}
{{anime/Naruto}}
{{Cit2|Io sono un vendicatore.|Sasuke alla domanda "Sei gay o etero?"}}
{{Cit2|Non capisci il mio odio?|Sasuke mentre scippa la borsetta a una vecchina}}
Line 8 ⟶ 7:
 
{{wikipedia}}
'''Sasuke Uchiha''' è lo [[Squall leonheart]] di turno e un personaggio del manga [[Naruto]] di Masashi Kishimoto, probabilmente ispirato al [[ninja]] Sasuke Sarutobi, noto in Italia come [[Sasuke, il piccolo ninja]]. Il personaggio è un ninja del Villaggio dell'Insalata, l'unico sopravvissuto del [[clan Uchiha]], ha il misterioso potere degli [[sharingan|occhi a rotella]] e '''muore nel vol. 3'''.
[[File:Sasuke_Gay.gif|thumb|right|120px|Sasuke mentre una otaku tredicenne gli chiede l'autografo.]]
''Cosa? Ma allora chi è il pezzo di merda che continua a rompere le scatole fino al vol. 62?'' Procedi, gentile lettore, e capirai.
Line 29 ⟶ 28:
...durante la prova, ''Sasuke 2'' attira un essere mostruoso<ref>Trattasi del ninja leggendario [[Orochimaru]], dotato del potere di allungarsi.</ref> che lo morde sul collo. In seguito al morso, Sasuke, che era praticamente l'''unico'' orfanello della storia senza sigilli sul corpo, comincia a ricoprirsi di strani e osceni scarabocchi. Quando ciò accade, assume un carattere di merda, diventando un sadico omicida, ed è stato solo per miracolo che non ha sodomizzato e poi stuprato violentemente [[Sakura Haruno|Sakura]], quando quest' ultima tentò di fermarlo prima che facesse una strage.
 
Il segno maledetto viene in seguito bloccato da [[Kakashi Hatake|Kakashi]], con la tecnica chiamata "Tecnica del Blocco {{s|<del>intestinale}}</del> del Segno Maledetto". Per un breve lasso di tempo ''Sasuke 2'' rimane stazionario e continua a comportarsi come ''Sasuke 1''.
 
=== Sasuke 3 ===
Ma non basta: dopo che Sasuke è stato morso sul collo dal mostruoso Orochiock, subisce anche il lavaggio del cervello da parte del fratello malvagio [[Itachi Uchiha]].<br /> Infine viene rapito da {{s|<del>quattro/cinque/sei coglioni}}</del> un'astronave aliena, dove gli viene estratto il cervello<ref>Sembra che questa storia derivasse da un vecchio scherzo scolastico, come gran parte del fumetto. Si facevano chiudere gli occhi alla vittima, si spiaccicava una patata lessa sulla parete, e si gridava: "Ti abbiamo decervellato!" Comunque il primo a usare questo scherzo nel mondo dei manga è stato [[Yukito Kishiro]], l'autore di "[[Alita]]". Ma a sua volta è stato preceduto da [[Alfred Jarry]] che lo riporta nella sua tragedia "Ubu Re", basandosi per l'appunto sui ricordi di giovinezza, al Liceo di Rennes. La parola adoperata da Jarry è ''descervellaggiò''.</ref> che viene rimpiazzato da un microchip settato costantemente sulla modalità "''kill kill kill''".
 
Il risultante ''Sasuke 3'' è uno stronzo privo di carisma e di sentimenti umani: dichiara guerra a Naruto, tradisce il Villaggio dell'Insalata, fugge con OrochiokOrochimaru, più avanti ancora tradisce anche OrochiokOrochimaru e Kabuto (e quest'ultimo, per disperazione, si impianta quel poco che rimane del suo adorato padrone). Sasuke è ossessionato dalla forza, non caga di striscio i suoi amici, che intanto sono disposti perfino a farsi massacrare di botte da lui (questo però nel caso di [[Naruto Uzumaki|Naruto]]) pur di riportarlo nel villaggio dell'Insalata.
 
== L'effetto Reichenbach ==
Line 68 ⟶ 67:
 
*'''Tecnica della moltiplicazione''': Questo jutsu crea dei cloni uguali al ninja che l'ha utilizzata, se non per il fatto che al minimo contatto implodono (sostanzialmente funziona come la '''Tecnica del super fantasma kamikaze''' di [[Gotenks]], l'unica differenza è che quest'ultima genera un [[Bomba nucleare|esplosione nucleare]], mentre la Tecnica della moltiplicazione genera una [[Scoreggia|fugace nuvoletta di fumo]]).
*'''Tecnica del sostituto''': Questa tecnica crea un sostituto che fa tutto al posto tuo, anche lavare i piatti o [[ManualiNonbooks:Assecondare un anziano|tenere compagnia alla nonna]], ma a nessun ninja è venuto questo in mente, così la usano per evitare di prendere botte in battaglia. Non immaginate la fatica che fanno nel tagliare un albero, prendere un ceppo e trasportarlo al proprio posto in tre [[nanosecondi]].
*'''Tecnica della trasformazione''': Questa tecnica permette di trasformarsi in qualunque cosa si voglia. Sì, anche in [[Wlady]] o in [[Mr. Lui]] se vuoi, ma hai davvero voglia di farlo?
*'''Kagon: [[Peto fiammante]] supremo''': Il ninja canalizza tutti i suoi gas intestinali all'altezza dell'[[ano]], poi [[Scoreggia|li libera tutti in un colpo solo]] tenendo uno [[Zippo]] all'altezza dello [[sfintere]], provocando così l'emissione di una sfera [[Fuoco|infuocata]] e [[Puzza|puzzolente]]. La devastazione dell'ambiente e dell'[[aria]] è assicurata.
Line 84 ⟶ 83:
Dunque, Sasuke fin dall'infanzia ha avuto uno stuolo di ragazze ai suoi piedi, tra cui, in testa, [[Sakura Haruno|Sakura]] e Ino, e in seguito anche Karin, le quali, nonostante siano delle rompiballe patentate, fanno la loro [[Figa|bella figura]]. Poi, a dodici anni e rotti, ha conosciuto colui che poi si auto-definirà il suo migliore amico, [[Naruto Uzumaki|Naruto]], con cui addirittura, seppur accidentale (ma anche no), ci scappa anche un bacio. Per cui, alla fine, aveva la doppia chance.
Il problema è che evidentemente Sasuke non si è mai realmente posto il problema di quale fosse il suo orientamento sessuale, dato che manco sa cosa vuol dire "orientamento sessuale", per cui non ci ha provato con nessuno dei tre. Infatti, i suoi genitori sono morti troppo presto, e suo fratello non si era mai preso la briga, fra un allenamento e l'altro, di spiegargli cosa significasse "riproduzione": inoltre, a nessuno nel villaggio dell'Insalata è mai passato per l'anticamera del cervello di spiegarglielo, e quando Orochimaru ci ha provato (con annesse e connesse sonore palpate di culo), Sasuke, prima che il suddetto serpentone finisse, l'ha mandato cortesemente a [[Fanculo]], dicendogli che doveva allenarsi per "uccidere mio fratello e riportare in vita il mio clan".
 
Ma se non credete a quello che è stato dimostrato, fatevi un giro su [[Efp]].
 
== Note ==