Discussione:Sasuke Uchiha

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
« Testo citazione »
(Testo sotto)

sta voce è una merda

DILN DLON! Informazione di servizio per il gentile bimbominkia che continua a vandalizzare questa pagina, e solo quello che scrivo io: Sasuke non sa una beneamata minchia del sesso e continua a cofermarlo anche nei volumipiù recenti. Accetta la realtà e ricorda: possiamo annullarti tutto il tuo lavoro con un clic.TizioCaioSempronio 08:22, 15 lug 2008 (UTC)

Secondo me questa pagina non fa tanto ridere :( E vi parla una che piglia per il culo Sasughey dalla mattina alla sera (non nel modo che piacerebbe a lui, intendiamoci :p) e si è sbellicata su molte altre voci... Comunque criticare e basta non è bello, quindi [prossimamente] mi prodigherò per ideare modifiche da proporre.

che velocità nel resettare le pagine XDD


chi è il deficiente che ha annullato le mie modifiche??? --Eirin 94 18:13, ott 15, 2010 (CEST)

Un pulisher, ovvero gente che sa quello che fa. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:23, ott 15, 2010 (CEST)
mmh... uau, siamo sulla pagina di Sasuke Uchiha, uno dei personaggi più amati/odiati (più odiato, ultimamente) del manga, e ancora nessuno che critica...un record  --Eirin 94 21:12, ott 17, 2010 (CEST) 

sasuke mi fa pena si e praticamente rovinato da solo ...povero non sa quello ke fa anke se secondo me era innamorato di sakura e non lo sapeva povero cretino...

Inizia a rosicare su Sasuke Uchiha

Inizia a rosicare