Sassari: differenze tra le versioni

Riga 109:
I Sassaresi maschi delle industriali ogni volta che ci sono le [[matricola|matricole]] vanno al'Ist. Magistrale Erba Maria di Castelvì a rimorchiare le truzze con il piercing all'ombelico che si ingollano [[vodka]] con più disinvoltura dei maschi.
 
A Sassari anche uno schiaffo dato per [[amico|amicizia]] può essere motivo di orgoglio per quello che lo ha dato che, alterando i veri avvenimeniavvenimenti, lo racconterà a [[tutti]] e sarà poi rispettato.
 
Poco fuori il cavalcavia di Santa Maria di Pisa, se si cammina per un po' (2km circa), dopo aver schivato le numerose [[prostitute|ziracche]], ci si può imbattere nel [[Bingo]].<br />
Il Bingo nasce a Sassari col proposito di intrattenere la popolazione e si sviluppa col risultato di mandare al lastrico numerose [[famiglia|famiglie]].<br />
Riconosciuto universalmente come il posto più triste della città dopo Piazza Castello, è spesso oggetto di scherzi e burle daida parte dei più [[giovani]], che irrompono ubriachi o calati durante la lettura dei numeri gridando gli isulti più fantasiosi, che iniziano con "MaLaBagassaDi" e finscono il più con [[vomito|vomitate]] varie.
 
Altre mete ambite nel tour sassarese sono:
*Piazza castello, Piazza d'Italia, Piazzale Segni (per la presenza del chioschetto di panini rancidi) e poi la fontana del carosello e la [[fontana di Trevi]];
*Via dei Morti di Fame, Piazza la Bomba e fuggi e Piazza Maria Maddalena, concezione del cristianesimo tutto riunito nella sacra sede del concilio vaticano secondo in [[Gesù|Cristo]] re! eE basta.
 
===Il calcio===
Riga 126:
''E se piove al Palazzetto''
 
Anche se la Torres non ha vinto niente, il suo pubblico può concorrere alla vittoria della Coppa dei Cannoni. Tifoseria rinomata per l'infinita sete che la caraterizzacaratterizza e pa' la mania d'affarrassi. Il torresino tipico è scaramantico e, in caso di sconfitta, attribuisce il ko ai "pindacci". Il tifoso D.O.C. odia i cagliaritani e non compra alla Sisa.
 
== Viabilità ==
0

contributi