Sassari: differenze tra le versioni

Riga 118:
A Sassari, tra i [[giovane|giovani]] ci si diverte sedendosi su una panchina a bestemmiare trincando [[Ichnusa]] evaporata e facendosi canne di [[hashish|ciocco chimico]] e d'estate andando ad [[Alghero]] (perché ci vanno tutti), ovviamente con mèta finale la [[discoteca]].
Molto diffusa in inverno la pratica di stare in piedi in via Roma, non curanti delle intemperie e delle scorrerie degli [[avvocati]] (padroni della via).
Talvolta i sassaresi si divertono ad ascoltare la leggiadra risata di Gavina la pizzaiola (paragonata al soprano Maria Callas), udibile nelle più calme giornate d'estate, e con il vento a favore, fino a Carbonazzi e Città Mercato. Le Monache (gruppo di ragazzi chiamati così perchè frequentano un luogo omonimo) ogni giorno impongono la loro autorità picchiando gli avversari compaesani o extracomunitari come persone di Sorso, Porto Torres o Castelsardo. Uno dei più grandi divertimenti sono le incredibili corse clandestine fatte al Quadrato, vasti parcheggi vicino allo Stadio Vanni Sanna, dove l'adrenalina è al massimo a causa della spettacolarità delle corse fatte con le moto dai ragazzi che frequentano lì e che vantano la loro potenza dicendo "''Eh!Cazz mi che sono del quadrato, chiamo i miei amici e ti partiamo all'americana''" poi però vengono sempre assoggettati da tutti e picchiati alle solite Monache. I Giardini di Sassari sono frequentati solo da [[Punk]], [[Metallari]], gente dallo stile indefinito, [[Truzzi]], e vecchi che passano tutto il tempo insieme picchiando e facendo panini su ''Shag'' e gli altri [[Emo]] che nonostante le sventure continuano a frequentare lì felicemente e continuano ad affermare la forte amicizia con le persone che invece gli picchiano.
I Sassaresi maschi delle industriali ogni volta che ci sono le [[Matricole]] vanno al'Ist. Magistrale Erba Maria di Castelvì a rimmorchiare le truzze con il piercing all ombelico che si ingollano voldka con più disinvolutra dei maschi.
 
Quando un truzzo si annoia va in piazza e picchia un [[Emo]], ma per sua sfortuna viene poi picchiato da tutti gli altri tra cui [[Punk]], [[Metallari]], [[Comunisti]], [[Skinhead]], [[Naziskin]], persone anziane, le Monache che quando si tratta di picchiare qualcuno sono sempre presenti, quelli di Sacro Cuore, quelli di Capuccini, i ragazzi delle Industriali e dei Ragionieri, dai genitori, dai netturbini, dagli spazzini, dai cani randagi, dai bidelli, dai professori, dai banchi e dalle porte dei bagni e in casi eccezionali anche dai water.
Quando un truzzo del monte si annoia va in piazza e picchia un [[Emo]]
 
Sei un alternativo solo se rispetti questi canoni
*Mattina
- prendi un caffè con una naturale al Giardino Degli Aranci
 
- vai ai giardini e ti sdraii nell erba facendo foto
 
- mangi un panino Nonna Papera
 
- ritorni ai giardini e metti musica con il tuo supernokia18283
 
*Pomeriggio
- ti trovi al giardino degli aranci a bere un caffè e una naturale, o sei hai soli una ichnusa con i crostini
 
- metti musica ad alto volume nel bar
 
- assoggetti gli [[Emo]] che entrano nel bar
 
- vai via dal bar e corri verso piazza d'italia
 
- non scantoni contro i truzzi perché ti picchiano
- non scantoni contro i truzzi perché ti picchiano (ATTENZIONE: questa parte deve averla scritta qualche Truzzo, per continuare a farvi ridere non cancellero questo punto ma voglio sottolineare che nessun abitante di Sassari ha mai visto un truzzo pichiare qualcuno)
 
- prendi una pizzetta da [[Gavina]]
 
- ritorni a casa felice e contento
 
Sassari conta un discreto numero di discoteche, che sfortunatamente sono di proprietà di un'unica persona, motivo per il quale sono sono tutte strutturate allo stesso modo:
 
Utente anonimo