Sarchiapone: differenze tra le versioni

Il archiapone è un animale! Che bestie...
(levo formattazione perché lo ha formattato)
(Il archiapone è un animale! Che bestie...)
Riga 1:
{{inesistente}}
{{Bio}}
 
Line 11 ⟶ 12:
 
Il Sarchiapone è un qualcosa di indescrivibile ma noi tenteremo l'impossibile.
 
 
 
== La Storia ==
 
'''IL Sarchiapone''' (dal latino ''Sarchiaponis,is'') è una creatura mitologica. Molti studiosi pensano che questo essere sia nato subito dopo il [[Big Bang]] Causato da [[Walter Chiari]] in seguito ad una battuta sui massimi sistemi dell'universo. Altri sostengono invece che cotale misterioso animale sia nato da un orgia organizzata da più animali nella fattoria di [[Nonna Papera]], a cui la stessa vegliarda partecipò. In passato al Sarchiapone furono attribuiti vari nomi a causa della sua strana forma, ma nel 1982 un gruppo composto dai più famosi scenziati si è riunito a Ginevra per accordarsi sul nome. Dopo svariate discussioni si è arrivato a una soluzione: il Sarchipone. Non si sa ancora oggi come mai gli abbiano dato questo nome; si dice che dopo 7 giorni di assemblea [[Rita Levi Montalcini]], dopo aver trincato vari litri di grappa, si alzò in piedi e pronunciò la parola "sarchiapone". Dopo questo, la vecchia incominciò a vomitare fino a prosciugarsi completamente per poi implodere in mille bolle blu. Gli scenziati pensarono che questo era un segno mandato dall'alto e allora decisero di chiamare l'animale "Sarchiapone". In realtà quella grappa trincata dalla vegliarda era stata prodotta dalla Chuck S.P.A a suon di calci volanti a girare. La Montalcini non è riuscita a reggere la grappa del Sommo ed è implosa.
 
 
'''IL Sarchiapone''' (dal latino ''Sarchiaponis,is'') è una creatura mitologica. Molti studiosi pensano che questo essere sia nato subito dopo il [[Big Bang]]. Altri sostengono invece che cotale misterioso animale sia nato da un orgia organizzata da più animali nella fattoria di [[Nonna Papera]], a cui la stessa vegliarda partecipò. In passato al Sarchiapone furono attribuiti vari nomi a causa della sua strana forma, ma nel 1982 un gruppo composto dai più famosi scenziati si è riunito a Ginevra per accordarsi sul nome. Dopo svariate discussioni si è arrivato a una soluzione: il Sarchipone. Non si sa ancora oggi come mai gli abbiano dato questo nome; si dice che dopo 7 giorni di assemblea [[Rita Levi Montalcini]], dopo aver trincato vari litri di grappa, si alzò in piedi e pronunciò la parola "sarchiapone". Dopo questo, la vecchia incominciò a vomitare fino a prosciugarsi completamente per poi implodere in mille bolle blu. Gli scenziati pensarono che questo era un segno mandato dall'alto e allora decisero di chiamare l'animale "Sarchiapone". In realtà quella grappa trincata dalla vegliarda era stata prodotta dalla Chuck S.P.A a suon di calci volanti a girare. La Montalcini non è riuscita a reggere la grappa del Sommo ed è implosa.
‎‎
 
Line 33 ⟶ 31:
 
Per fortuna esistono solo Sarchiaponi maschi, quindi non hanno possibilità di riprodursi. Questo per noi è un bene; questi animaletti assassini devono essere assolutamente fermati e non devono avere la possibilità di riprodursi. Pensate che le vittime annuali di un Sarchiapone medio superano le migliaia.
 
 
 
Line 52 ⟶ 49:
 
*[[Nonna Papera]]
 
[[Categoria:Personaggi inutili]]
 
[[Categoria:Personaggi inutiliAnimali]]
[[Categoria:Creature leggendarie]]
Utente anonimo