Sarchiapone: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
m (Annullate le modifiche di 93.40.162.250 (discussione), riportata alla versione precedente di RangerPfennerBot)
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(28 versioni intermedie di 21 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{inesistente}}
{{Bio}}
{{Wikipedia}}
 
Line 7 ⟶ 5:
{{cit|Vi ucciderò tutti!|Traduzione del "messaggio di pace"}}
 
{{Cit|Va' e diffondi il verbo|[[Dio]] al Sarchiapone}}
 
[[File:LuminositaecontrastoIdentikit sconosciuto punto interrogativo.JPG‎|right|thumb|250px||]]
 
 
Il '''Sarchiapone''' è un qualcosa di indescrivibile, ma noi tenteremo l'impossibile.
 
 
== La storia ==
Line 20 ⟶ 17:
Il Sarchiapone (dal latino ''Sarchiaponis,is'') è una creatura mitologica. Molti studiosi pensano che questo essere sia nato subito dopo il [[Big Bang]] causato da [[Walter Chiari]] in seguito a una battuta sui massimi sistemi dell'universo. Altri sostengono invece che cotale misterioso animale sia nato da un'[[orgia]] organizzata da più animali nella fattoria di [[Nonna Papera]], a cui la stessa vegliarda partecipò.
 
In passato al Sarchiapone furono attribuiti vari nomi a causa della sua strana forma, ma nel 1982 un gruppo composto dai più famosi scienziati si è riunito a [[Ginevra]] per accordarsi sul nome, dopo svariate discussioni sono arrivati a una conclusione: il SarchiponeSarchiapone. Non si sa ancora oggi come mai gli abbiano dato questo nome, si dice che dopo 7 giorni di assemblea, [[Rita Levi Montalcini]], dopo aver trincato vari litri di grappa, si alzò in piedi e pronunciò la parola "sarchiapone", dopo questo la vecchia cominciò a vomitare fino a prosciugarsi completamente per poi implodere in [[mille]] bolle blu. Gli scienziati pensarono che questo era un segno mandato dall'alto e allora decisero di chiamare l'animale in quel modo.
 
‎‎
Line 30 ⟶ 27:
=== Sarchiaponis Mannarus ===
 
Questo particolare tipo vive in prossimità di montagne o in grandi spazi aperti. Questa è una razza particolarmente aggressiva, soprattutto nelle notti di [[luna]] piena. Quando lo incontrerete l'unica cosa da fare sarà inginocchiarvi e incominciare a pregare per una [[morte]] indolore, anche se questo non farà altro che far incazzare la bestia. Il Sarchiaponis Mannarus, anche detto "Sarchiapone di montagna", uccide le sue prede (comprese quelle umane) con il tipico "morso del sarchiapone" che viene assestato all'altezza delle ginocchia (il Sarchiapone è ghiotto di ossa rotulee). In Piemonte, negli ultimi anni, sono stati frequentissimi gli incontri tra sciatori dispersi sui sentieri che costeggiano le piste da sci e il Sarchiapone.
 
=== Sarchiaponis Assassinis ===