Sansone: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 9:
Era così forte che uccise un [[leone]] solo con le mani (che tralaltro impugnavano un [[bazooka]]) ma, a furia di portare [[Metallaro|i capelli lunghi]], cominciò a sentirsi un po' [[Gay|femminuccia]].
 
Consumava enormi quantità di shampoo, di lacca per capelli, di lozioni antiforfora, di brillantina, ede assunse un parrucchiere di [[Alessandria]] per farsi fare le permanenti, le messe in piega ed la manicure. Tuttavia non era ancora passato sull'altra sponda; era ancora debolmente [[etero]].
 
In quel tempo gli [[ebrei]] combattevano contro i figli di Dio ([[Filistei]]), che però stavano antipatici a Dio, poiché lo chiamavano [[stargate SG1|Baal]], come se fosse una supposta.<br/>
Sansone li massacrava spesso con un mascella d'[[asino]] in modo (velata e ironica offesa che andava a sottolineare l'ignoranza di questi ultimi), ede in più bruciava loro i raccolti. Ma, oltre ai raccolti, i Filistei si sentivano bruciare il [[culo]] per i danno provocati da Sansone ed escogitarono un forte piano, ovvero un [[Pianoforte|piano forte]]<ref>ok, la smetto</ref>, in modo di fotterlo.<br/>
Mandarono a lui una famosa checca [[Francia|francese]], Dalila, reduce dal [[Festival di Sanremo|Festival di San Remolo]]. Dalila con molte moine, toccatine, accarezzamenti di natiche, ecc. lo sedusse, lo sodomizzò e lo sfiancò col [[boccheggio]] babilonese (una potentissima tecnica di suzione circolare). Quando Sansone era oramai debilitato e non si reggeva più sulle gambe, Dalila gli tagliò unghie, capelli ede anche gli alluci. Allora i Filistei lo catturarono, lo accecarono e lo misero a girare la ruota della macina.
 
== Importanza teologica ==
Ovviamente voci non confermate di corridoio, provenienti dalla bidella [[Giusy Ferreri|Giusy]], affermano che l'accaduto non è semplicemente attribuibile a cause fortunose. Si narra infatti che in quel tempo molti nuovi idoli sorgessero in gran quantità, come il culto della Grande Banana Scarlatta o quello del Muflone della Patagonia centromedionordproporzionale.
 
== Note a casa da firmare ==
{{legginote}}
{{note}}
0

contributi