San Antonio Spurs: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
*[[Tony Parker|Tony-o "Cartonio" Parker]]: nano assatanato che continua a costruire oggetti come il "pastocchiabananeaformadifringuello" o "losmasgrugnapisellicolghiaccio" utilizzando oggetti sostanzialmente inutili tipo [[MacGyver]]. Lui stesso si è occupato di costruire il Palapalla. Si trova in squadra perché quando House svuotò il reparto maternità era evaso dal reparto psichiatria e stava girando per l'ospedale alla ricerca di alcuni cartoncini verdi.
*[[Manu Ginobili|Emanuela Ginobili]]: all'epoca il bello del gruppo, ora è la bella del gruppo. Ben poco interessato/a al basket gioca solo per cercare di incontrare avvenenti uomini neri coi quali sposarsi, ma per ora non ha trovato l'amore.
*Bruce Bowen e Robert Horry: serial [[killer]] messicani in fuga, da anni tengono in ostaggio House come protezione e giocano a [[basket]] con spranghe e coltelli, per questo sono perfetti per il gioco di Greg che li usa per attirare il pubblico emo, che spera di venire accoltellato durante il match.
*[[Tim Duncan]]: ragazzo paraplegico della squadra, ha avuto un incidente che gli ha distrutto la capacità di usare il viso e che lo costringe ad avere una perenne espressione ebete da cocainomane [[metallaro]].
*Kawhi Leonard: dal nome sembra uno spacciatore hawaiano, e infatti lo è. Anche lui moltoMolto comodo per il gioco di Popovich per la sua abilità nel vendere marijuana in campo.
*Tiago Splitter: brasiliano che arrapa Ginobili come pochi sanno fare, grazie alle sue sexy (secondo Manu) movenze sul campo.
*[[Marco Belinelli]]: ebbene sì, il nostro scaldapanca è andato in [[Texas]]. Purtroppo non ha capito che là fa già abbastanza caldo.
Utente anonimo