Samus Aran: differenze tra le versioni

Riga 12:
 
=== Cacciatrice Spaziale ===
Recentemente, Samus sta vendendo le sue avventure alla [[Nintendo]] per fare soldi. Tale avventure sono raccolte nella serie [[Metroid]], che prende il nome dalle innocenti bestiole,simili a meduse volanti,grandi il quadruplo,con un cervello più grosso del [[te|tuo]],rosse e verdi,parenti dei ben più pericolosi Pokémon, torturate da Samus.
Questo un breve elenco delle sue storie:
[[File:Donna.jpg|left|frame|Questa '''NON''' è Samus in Metroid]]
Riga 41:
Alla fine del precedente episodio, Samus non si era accorta che dalla fusione tra il morente Metroid Prime e la sua armatura a base Phazon era nata la sua alter-ego di colore: [[Naomi Campbell|Samus Oscura]].
Samus Oscura si rivelerà essere un bel dito piantato su per il culo del videogiocatore per tutta la durata dell'episodio. Ovviamente, gli unici a farne le spese saranno i pirati spaziali
 
=== Metroid Prime Hunters ===
Svarione dalla trama principale,in questo gioco Samus si trova sulla segreteria telefonica un messaggio di un antico popolo,che gli promette un potere incredibile. Origliavano alla conversazione anche sette cacciatori di taglie,così Samus dovrà prima uccidere loro,poi arrivata a ottenere il suo premio,scoprirà che il messaggio era stato in realtà inviato dallo [[stronzo]] di turno. Si,tanto uccide anche lui alla fine.
 
==== Metroid Prime 3 ====
Samus oscura è ancora viva. eCi questasono voltaaltri hacacciatori plagiatodi etaglie,che portatoall'inizio dallaaiutano suaSamus partema altripoi cacciatorihanno crisi di tagliepersonalità e di colore e diventano cattivi. Inoltre in questo episodio soffreSamus anchesoffre di manie contrarie a [[Michael Jackson]],infatti in diversi momenti dell'avventura deciderà di assomigliare di più alla sua amichetta negra.
Per il resto solita storia, non importa quante volte l'abbia già distrutto, Ridley c'è anche in quest'episodio.
Alla fine Samus uccide tutto e tutti,Phazon e Samus oscura compresi.
 
==== Metroid Pinball ====
0

contributi