Discussioni utente:Fuzzy Fuzzy

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Fuzzy Fuzzy!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao Fuzzy Fuzzy sono il tuo niubbysitter, colui cioè che ti farà scoprire il magico mondo di Nonciclopedia. Innanzitutto vorrei ricordarti di premere SEMPRE il tasto quando scrivi in una discussione in modo da firmarti (Se ancora non hai una firma vai qui e fattene una al più presto, in modo da potertene vantare con gli amici Asd).Se hai bisogno di qualsiasi chiarimento riguardo a qualsiasi cosa puoi scrivere nella mia pagina discussione (trovi il link, rosso, nella mia firma). Ho visto che hai caricato varie immagini e che stai creando l'articolo sugli sharingan di naruto (o come diavolo si scrive Asd). Volevo farti notare che le immagini da te caricate hanno un nome che non rispetta il significato dell'immagine e per questo ti pregherei di ricaricarle con un nome più consono. AD ESEMPIO: l'immagine "300px-Mangekyou Sharingan Sasuke.svg.png" io l'avrei caricata come : "Sharingan Sasuke.png" o al massimo "Mangekyou Sharingan Sasuke.png" (non me ne intendo e quindi non nego di ignorare il significato di magekyou Asd. Per il resto vedo che stai facendo un ottimo lavoro (a parte il paragrafo sharingan[da togliere dato che c'è già il titolo dell'articolo] e la sistemazione delle immagini[ma quello verrà col tempo e con la crescita dell'articolo]). Buon lavoro -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 20:53, set 22, 2009 (CEST)

Firma

Dammi 5 minuti e ne creo io una base. Compito a casa per te sarà quello di modificarla, magari prendendo spunto dalle firma di altri utenti che trovi in: Votazioni articolo della settimana, Parlamento, Tribunale, Walk of shame e Walk of shame immagini. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 21:03, set 22, 2009 (CEST)

Ti ho creato la pagina firma1 e firma (i primi due passi della guida per creare la firma che trovi QUI). MI RACCOMANDO: fai ciò che dice nel 3 passo e potrai usare la tua firma base nella mia pagina utente. E fai i compiti per casa Asd. Ciao-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 21:11, set 22, 2009 (CEST)

ciao,forse sono riuscito a farne una carina prendendo come spunto la tua,dai un'occhiata --Fuzzy Fuzzy 21:54, set 22, 2009 (CEST)

Se cerchi ispirazione puoi trovarla nella pagina: Nonciclopedia:Articoli_da_scrivere-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 19:47, set 23, 2009 (CEST)

Nota bene

Ottimo, sono sicuro che col tempo riuscirai a fare di meglio ma già sei sulla buona strada. un solo appunto: ricordati sempre che si risponde nella pagina di discussione dell'utente interessato, in modo che, ad esempio io, non devo andare a controllarmi le discussioni di tutti quelli che conosco ma se tu rispondi nella mia pagina di discussione Nonciclopedia mi avviserà:

PS: La tua firma aveva un problema di codice (avevi dimenticato la chiusura del tag . Controlla sempre ciò che fai, magari inserendo la firma nella tua pagina utente o nella tua sandbox (la sottopagina utente dove puoi testare tutto ciò che vuoi. Puoi crearla cliccando QUI oppure cercando in non ci "Utente:Fuzzy Fuzzy/sandbox") seguita da un po' di testo in modo da capire se da problemi.

Buon lavoro soldato Lo ben so -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 00:43, set 23, 2009 (CEST)

Pika etchu

Già meglio della precedente versione, comunque ho provveduto io a terminare il restauro: l'ho riformattato, rimosse quelle due immagini enormi che non facevano ridere e sostituite con altre due... Direi che ora va bene--Maestro venerabile 01:04, set 24, 2009 (CEST)

Immagine

Funcool deve essersi sbagliato, ho tolto il template di cancellazione Wink--Maestro venerabile 13:40, set 28, 2009 (CEST)

Funcool ha visto che non era utilizzata e l'ha messa in cancellazione, non può sapere se 5 minuti dopo sarà utilizzata o meno.. -- Funcool88 20:15, set 28, 2009 (CEST)ver

Articoli

Li guarderò, ho già iniziato con Nintendo e devo dire che molte correzioni le ho già fatte e comunque si può fare di meglio. Bravo comunque Fuzzy "patpat" -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 21:15, apr 2, 2010 (CEST)

Immagini

Ricordati di inserire le categorie.--eeeeee disc 17:08, apr 3, 2010 (CEST)ver

Un'immagine della Multipla non le aveva. Casomai controlla due volte.--eeeeee disc 19:21, apr 3, 2010 (CEST)ver

Puoi aggiungerle tu, ci mancherebbe.--eeeeee disc 19:43, apr 3, 2010 (CEST)ver

Ehm, c'è scritto nella guida immagini come inserirle. Se sbagli nome immagine devi ricaricare l'immagine col nome corretto e inserire il template cancellazione nell'immagine vecchia.--eeeeee disc 12:29, apr 4, 2010 (CEST)ver

Multipla

Bravo! Comunque ricontrolla la voce: usa gli spazi dopo la punteggiatura (es. Ciao! Come stai, tu? Ciao!Come stai,tu? ) e magari trova un sinonimo di "truzzo".--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 16:50, apr 4, 2010 (CEST)

È buona.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 19:35, apr 4, 2010 (CEST)

Le discussioni sono tue ma sono per i messaggi altrui, non svuotarle e non modificarle. Al massimo rimuovi i template.--BigJack 21:21, apr 4, 2010 (CEST)ver

I verdi.--BigJack 21:29, apr 4, 2010 (CEST)ver

I template verdi... e firmati.--BigJack 21:53, apr 4, 2010 (CEST)ver

Dude, se mi fai 3 domande per ogni cosa non finiremo mai! Asd--BigJack 22:02, apr 4, 2010 (CEST)ver

quando parli nelle discussioni...

...scrivi sempre in fondo alla pagina che poi il tuo commento si perde. Me ne fotto se è lo stesso argomento del paragrafo precedente ok? Asd Poi fare quello che vuoi, sono articoli normali. Se però decidi che ti piacerebbe sviluppare totalmente uno stub fino a farlo diventare un bell'articolo allora puoi prenotarlo qui -> Categoria:Stub a fine pagina leggendo le avvertenze.-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 21:49, apr 5, 2010 (CEST)

Se preferisci non essere disturbato allora prenotalo altrimenti modificalo pure quando vuoi. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 22:40, apr 5, 2010 (CEST)