Sam Fisher: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
m (Bot: Correzioni accenti)
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(7 versioni intermedie di 7 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Splinter Cell}}
[[File:Sam Fisher pescivendolo.jpg|right|thumb|200px|Fisher in una foto d'epoca mentre vende il pesce.]]
{{Cit2|Ah ah! Mi fai una pippa, niubbo!|Sam Fisher a Solid Snake}}
Line 38 ⟶ 37:
== Missioni del pescatore ==
==== [[Splinter cell]] ====
[[File:fisher3.jpg|left|thumb|250px|Il metodo quotidiano di Fisher per accendere le sigarette.]]2004: gli agenti Non-tson-bon e Noisy Jack, membri del selezionatissimo team arcobaleno formato da superesperti dell'infiltrazione silenziosa e partorito dalla mente malata di Clancy, vengono catturati in Georgia mentre fumano Marijuana e ascoltano musica Punk sovversiva in compagnia di quattro prostitute minorenni. Sam, alla sua prima missione per conto dell'NSA, sarà inviato in loro soccorso. Dovrà intrufolarsi in metà degli edifici governativi di TiblisiTbilisi, la maggior parte delle volte inutilmente, prima di scoprire la verità: le prostitute minorenni altro non sono che cellule dormienti della CBI, pronte a lasciare tutti con - appunto - la cacca fino al collo. Per fortuna Fisher, aiutato da una buona dose di Enterogermina, riuscirà a porre fine a questa crisi a suon di coltellate a gente a caso finché non si muove più nessuno. Il mondo è salvo ancora una volta.
==== [[Splinter Cell: Pandora Tomorrow]] ====
Indonesia, 2006. [[Radio Padania]] ha conquistato il pubblico di Giacarta perché nessuno ha davvero idea di cosa dica lo speaker. Nel frattempo in Timor Est, un posto che so benissimo che non sappiate dove sia, l'ambasciata americana viene attaccata da un commando di quei soliti mercenari stupidi ed inutili che uccidono tutti e catturano Douglas Shitland, il CEO della CBI, mentre cerca su Google l'acronimo di CEO per capire una volta per tutte quale sia il suo ruolo in quell'inutile organizzazione. Sam dovrà salvare Shitland e condurre indagini approfondite che lo porteranno a scoprire un complotto politico ad altissimo livello dietro l'affermazione di [[Radio Padania]] architettato da Umberto Bossi che non era ancora stato scoperto in flagrante delle sue ruberie. La strabiliante colonna sonora con tutte le nuove canzoni di [[Mario Apicella]] fa da sfondo ad un'avventura imperdibile... e il mondo conoscerà ancora una volta l'eroismo di Sam Fisher.
Line 48 ⟶ 47:
Dopo che gli agenti del CBI uccidono il suo nuovo allievo Sampei, stuprano e uccidono sua figlia e lo sbattono in un carcere pieno di gay, Sam si unirà a una banda terroristica che vuole usare le sue portentose scoregge per creare una nuova arma di distruzione di massa.
==== Splinter Cell Conviction ====
In questo nuovo capitolo il Pescatore si da all'arte decidendo di andare a visitare un vecchio museo. Egli però è privo di liquidi e non potendo comperarsi una cartina decide quindi di fare il bullo con uno stronzo qualunque in un bagno pubblico di una città nota per la produzione di malta, per illuminarsi sulla via per il museo. Alla fine il Pesce viene catturato dalla CBI.
 
== Armi del pescatore ==
Line 55 ⟶ 54:
*'''Granata a gas:''' Gas raccolto dalla fermentazione dei liquami della CBI che stende all'istante chiunque ne venga a contatto.
*'''Granata a frammentazione:''' Premio inutilità 2007, la granata a frammentazione può detonare senza spesso nemmeno ferire nessuno e fare un gran casino compromettendo l'intera missione.
*'''Coltello:''' Durante la sua esperienza come arrotino, il pescatore ha acquisito grande competenza nel campo dell'affilatura, divertendosi quindi a fare la [[barba]] ai mercenari idioti che incontra, scuoiandoli allegramente mentre fa del sarcasmo vagamente apprezzabile, si lamenta della sua età troppo avanzata per quel tipo di mestiere e marpiona un'analista con vent'anni di meno che non vede l'ora di mettersi in ginocchio. E pregarlo di rientrare sano e salvo, ovviamente.
{{Portali|Videogiochi}}
[[Categoria:Personaggi dei videogiochi]]
7 543

contributi