Salvatore Soviero nasce nel 1940 nel Bronx di New York.

Vita

Nel 1941 venne accusato per avere aggredito Mike Bongiorno mentre fotograva la statua della libertà. Come pena dovette scontare tre anni di pulizia dello studio della "Ruota della Fortuna".

 
Il Grande Irragiungibile Salvatore!

In questo periodo di tempo si innamora di Miriana Trevisan e decide di rimanere a vivere a casa sua.

La svolta avviene quando Fabio Capello vede un filmato amatoriale che vedeva Soviero prendere a calci la moglie. Nel 49 Firmò così un contratto con il Pizzighettone che lo ingaggia per tre anni come panchinaro sinistro, ma viene espulso dalla società per aver preso a calci in gola l'allora allenatore della squadra Pippo Baudo. Soviero entra a far parte del Bayer Mogoro e gioca come panchinaro centrale collezionando 894 cartellini rossi in tre anni, da ricordare

 
Una delle tante vittime di Messina.

l falli più pericolosi a Gigi Riva, Ronaldo,Stefano Bettarini (che per alternativa ora conduce Bona Domenica), Francesco Coco (ora nell'Isola dei Coglioni), Subizarretta, Bobo Vieri e Strunz.

Passato al Milan viene ingaggiato come venditore di pop-corn insieme a Vieri segnando 12 gol in una stagione e l'anno successivo va in prestito alla juve come Grattapalle di Moggi dove colleziona 257 falli da dietro. L'11 settembre del 2001 va in via del tutto esclusiva a visitare la famiglia nella sua città natale ma non trova nessuno incazzandosi maledettamente. In Italia nascono i primi Soviero Club fondati dalle Brigate Rosse.

L'esordio da titolare

Nel 2004 Soviero accetta un contratto a tempo indeterminato nel Venezia come Gondolaio ufficiale della squadra.

 
Messina - Soviero viene fermato dagli uomini di Chuck Norris

Ma nell'aprile 2004 viene covocato dall'allenatore Mike bongiorno IV in qualità di portiere a sostituire il titolare Gigi D'alessio impegnato in un concerto nell'Equador. Soviero si schiera tra i pali e verso la fine dell'incontro l'arbitro assegna un calcio di rigore al Messina. Soviero cerca di parare con una scivolata sul pallone ma non ci riesce e insulta maledettamente l'arbitro che gli mostra un cartellino rosso, mentre la panchina del Messina lo insulta. A quel punto si avvia verso la panchina sradicandola dal terreno e prendendo a calci in gola i componenti. Intervengono tutti i presenti nel terreno ma il portiere del Venezia riesce ad ammazzare tutti con un solo calcio e si avvia verso il centro città di Messina seminando terrore e disperazione tra gli abitanti che in 3 ore lasciano la città. Solo l'Intervento di Chuck Norris riuscirà a distrarre Soviero e convincerlo a consegnarsi nelle mani di Pippo Baudo.

Mosse Speciali

 
Un invano tentativo di bloccarlo.
  • Calcio in gola
  • Calcio nei denti
  • Calcio infondo al culo
  • Calcio in guancia
  • Pugno negli occhi
  • Pugno in testa
  • Gomitata in testa
  • Schiaffo nelle orecchie
  • Entrata in scivolata sul mento