Saiyan: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 76:
A questo punto, cominciava l'ultimo atto della guerra: costui contro il Saiyan convertito, Goku. In una dura ed epica guerra durata qualche mesetto, fu Goku ad avere la meglio, che grazie ad una leggendaria trasformazione, il Super Saiyan, tagliò in due il nazista galattico e mise fine alla Seconda guerra interplanetaria.
 
 
===Epilogo===
Dopo la fine di Freezer (che poi tornò in formato cyborg e fu ucciso definitivamente, vabbé), il popolo dei Saiyan ha vinto la guerra, ma in compenso si è ridotto a due unità, Goku e Vegeta, che poi avranno figli dalle rispettivi mogli. In realtà poi si scoprirà che un certo Broly, Saiyan anche lui, comincerà a distruggere galassie su galassie, mae questacercare èGoku un'altraper storiaucciderlo.
Broly voleva uccidere Goku perchè quando era un neonato, Goku piangeva sempre e lui non riusciva a dormire.Lui è il Super Sayan leggendario,ma questa è un'altra storia.
 
Sta di fatto che Vegeta si convertì al Berlusconesimo e cominciò a difendere il pianeta che aveva più volte cercato di far esplodere da tutte le minacce che seguiranno poi: Cell, [[Majin Bu]], Baby (vecchio nemico dei Saiyan), Super C17 e i sette draghi arrapati. Per ulteriori informazioni, leggete [[Dragon Ball|questo]], [[Dragon Ball Z|quest'altro]] e [[Dragon Ball GT|quell'altro ancora]].
Utente anonimo