Sailor Moon (serie): differenze tra le versioni

Riga 30:
*'''[[Usagi Tsukino|Sailor Moon]]''': nata dallo stesso [[esperimento]] genetico con cui [[Gargamella]] ha creato puffetta, è la principessa delle Sailor. Costretta a tre lavori contemporaneamente per mantenere la tinta platino e le [[extensions]] ha comunque un carattere mite e dolce, derivato dalla sua dipendenza da [[prozac]]. Il suo livello di bontà è molto elevato: è un po' più buona di [[Pollyanna]] e [[Braccobaldo]], ma un po' meno di [[Madre Teresa di Calcutta|Madre Teresa]]. La sua tecnica d'attacco consiste nell'agitare un [[Vibratore|oggetto fallico]] e fatato per attirare ignari e confusi ragazzini. Indossa un'enorme spilla di grande cattivo gusto, comprata forse in qualche bancarella. Ha anche una [[gattina]] rognosa un po' baldracca piuttosto inutile ai fini della storia. Si nasconde tra noi comuni mortali sotto le spoglie di una quattordicenne sfigata di nome Bunny, e riprende il suo consueto aspetto di Sailor Moon molto semplicemente cambiandosi d'abito: in realtà si tratta solo di aggiungere un diadema e mettersi una gonna più corta, ma gli amici di Bunny sono così deficienti che nessuno la riconosce. Inaugura ogni cambio d'abito danzando nuda tra nastri rosa e lucine. A differenza delle altre guerriere Sailor, tutte rappresentate da un pianeta, a Sailor Moon è toccato un insulso satellite come la [[Luna]].
*'''[[Milord|Milord / Tuxedo Kamen]]''': nato con la stessa vitalità di un [[fungo|fungo]], è uno scambista che lavora in un vivaio di rose ed il suo scopo è solo quello di mostrare i [[cazzo|muscoli]] e distrarre gli avversari. La sua micidiale tecnica d'attacco consiste nel leggere le frasi tratte dai bigliettini dei [[Bacio Perugina|Baci Perugina]]. Ha un indubbio talento nel far eccitare Sailor Moon spingendola così a dare il massimo contro i suoi nemici. Il suo costume non si capisce bene perché lo renda irriconscibile alle guerriere Sailor, visto che consiste soltanto in una sottilissima mascherina bianca accompagnata da un mantello nero stile [[Zorro]] e dallo stesso cappello di Paperon De Paperoni. Ogni volta che compare sulla scena per fare il fico lancia una rosa rossa (che gli viene prestata per l'occasione dal [[Team Rocket]]), dopodiché viene accompagnato da una musichetta che ben risalta la sua virilità, mentre quando si trasforma ci delizia con un sottofondo costituito da assoli di flamenco mentre lui rimane attivo come un'[[ameba|ameba]]. È l'unico personaggio maschile della serie che non è scandaloso, poiché gli altri uomini sono solo cattivi, secchioni o travestiti. Nella vita reale si chiama Marzio ed ha passato tre anni in galera perché [[pedofilia|pedofilo]]; infatti lui avrà almeno 30 anni e vuole trombarsi a tutti i costi Sailor Moon che è appena quattordicenne. Ha inoltre precedenti penali in quanto nota [[merda]] ambulante.
*'''[[I gatti di Sailor Moon|I gatti]]''': Quale anime non ha delle bizzarre creature parlanti che donano poteri magici e traviano i protagonisti? Pensateci e poi fatemelo sapere, nel frattempo sappiate che Sailor Moon non fa eccezione. Questi [[furry|simpatici animaletti]] dalla dubbia utilità e che si moltiplicano come conigli senza una ragione precisa sono dotati di una vocetta irritante e una mitologica pedanza! Il loro unico scopo nella vita è ricordare alle Sailor stronze quanto siano tutte delle merde, quanto lavoro abbiano da fare, quanto siano incapaci, quanto siano stupide, quanto vadano male a scuola o anche come lavarsi i denti e [[figa|altri orifizi]]... insomma il come, il dove, il cosa, il quando ma ''mai'' il perchè! E le deficenti gli obbediscono pure senza mai farsi domande. Avete presente [[Charles Montgomery Burns|Mr.Burns]] e [[Smithers]]? Ecco, il rapporto tra i gatti e le Sailor Sex Slave è la stessa cosa<ref>Secondo alcuni è il costante lavoro di demolizione dell'autostima operato dai gatti a portare le [[pornobimba|innocenti ragazzine]] a trombarsi gente come [[Milord|questo qui]]</ref>. È provabile che il motivo della pazienza delle ragazzine sia il [[pippare gatti|più ovvio]].
*'''Sailor Mercury''': è la persona più furba dell'[[universo]]. È subentrata ad [[Alessandro Cecchi Paone]] alla conduzione della Macchina del Tempo ed ha sconfitto la [[Jessica Fletcher|signora Fletcher]] a [[scopone scientifico]]. Il suo attacco speciale consiste nell'evocare delle bolle di sapone di dubbia utilità ma di sicuro effetto scenico e nell'apparecchiare le tavole con centrini acquistati all'[[Ikea]]. Nel tempo libero studia le abitudini alimentari della lontra maculata, camuffandosi come un esemplare della specie. Estimatrice apprezzata dell'arte del [[bukkake]], è nota anche per la sua eccezionale abilità nell'essere di intralcio a Sailor Moon e possiede inoltre un malefico computerino che trae fuori dal suo [[carciofo]] portatile quando ha bisogno di sconfiggere i [[Puffi]] a battaglia navale.
*'''Sailor [[Freddie Mercury]]''': guerriera dalla splendida voce e con un aspetto un po' strano, visto che ha i baffi e i dentoni. Veste uniformi appariscenti che mostrano il suo petto e la sua arma è un microfono con una stecca in metallo, che ama infilare nel [[culo|deretano]] del nemico. È una delle Sailor che passa più tempo a sistemarsi i capelli. Sparisce misteriosamente per una [[aids|strana malattia]]
0

contributi