Safari (browser): differenze tra le versioni

Riga 53:
-Il nome si riferisce al fatto che il brauser va a caccia di utenti [[Windows]] e li infetta di virus finché non decideranno di passare al [[Mac]].
 
-Il nome è anche un'aperta offesa agli utenti: se lo usate, probabilmente la [http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Apple mela] vi sta dando dell'animale.
 
-È senza dubbio il brauser più utilizzato in Africa. Peccato che il sistema più diffuso in Africa sia [[Ubuntu]], e che non supporta [[Safari]]. Come diavolo fanno ad usarlo?
 
-Se pronunci [[Safari]] al contrario, esso si trasformerà in [[Internet Explorer]], mantenendo tra l'altro il colore azzurro.
 
-Se cliccate un link, esso vi si aprirà in una finestra anziché in una più comoda scheda. Questo è il vero ''Finc Different'' della [http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Apple mela].
 
-Come tutti i prodotti della [http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Apple mela], anche [[Safari]] è made in China: la bussola è stata inventata dai cinesi, di conseguenza il logo ne è la prova d'origine.
 
-[[Safari]] non è immune dai virus, per questo viene fornito con un set da caccia e Jeep d'esplorazione.
 
-Vi siete mai accorti che tutti i sistemi (quasi) operativi della [http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Apple mela] sono dei simpatici felini della Savana? Il nome del brauser non poteva che essere [[Safari]].
 
-[[Safari]] è il brauser più usato dal [[WWF]].
0

contributi