Sabrina, vita da strega: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 28:
 
[[merda |L'elaboratissima trama]], è condita dalla presenza del boyfriend di Sabrina:Harvey Kinkle. La prima impressione che si ha vedendolo, è quella di avere a che fare con un autentico coglione; ma è solo un impressione! La realtà è ben più tragica: Il ragazzo non solo non è in grado ci comprendere concetti basilari senza sanguinare dal naso, ma si è più volte distinto per la sua totale incapacità estesa ad ogni ambito della vita.
Sabrina conobbe la sua fiamma un giorno in cui era su una panchina intenta a fissare il vuoto e fare le bolle con la saliva, Harvey la notò e rispose con un selvaggio peto in segno di eccitazione, fu amore a prima vista! Si attaccarono l uno all'altro come cozze allo scoglio, per scampare ad un mondo in cui entrambe risultano utili quanto un buco del culo sul gomito e insieme, si diplomarono alla tenerà età di 37 anni per poi scommettere i [[ sesso|proventi del duro lavoro di Sabrina]] all'ippodromo, finendo col culo per terra.
Kinkle decise allora di risolevare le sorti finanziarie della coppia, cimentandosi con passione nel mondo del football, passione che gli valse un provino che si rivelò poi un espediente per tenerlo occupato mentre Sabrina giocava col batacchio dell'allenatore della squadra.
Accantonata la strada dello sport, Harvey non sembra più lo stesso: non ha piu voglia di fare Bunga Bunga con la sua compagna e passa le giornate al buio, solo in casa ad ascoltare il ronzio del frigorifero. Questa sua evoluzione intellettiva, se da una parte lo spinge a conseguire risultati insperati come la crescita del pollice opponibile e l'abbondante perdita di pelo, dall'altra decreta la rottura del rapporto con Sabrina che adorava la bestialità di quella che lei chiamava "la sua bertuccia".
Riga 36:
==== Sabrina e il college ====
 
Lontana dalla <s>casa di tolleranza</s> accogliente dimora del "Duo Magnaccia", Sabrina si gioca il tutto per tutto presentando domanda di ammissione presso l esclusiva scuola [[ Canis Canem Edit|Bullworth Academy]]: esclusiva nel senso che lei ne viene esclusa. Ma la nostra paladina non è certo tipa da arrendersi e così dopo [[tangente|unaaver lungaelargito edtangenti estenuantea seriedestra die trattative]],a conmanca l nell'intero corpo insegnanti, le viene affidato il prestigiosissimo incarico di consulente gastronomica presso i distributori di generi alimentari siti in un'area in disuso dell'edficio prossima alla demolizione, di cui [[A nessuno importa|a nessuno importa]].
Con il compenso retribuitole([[niente]]), Sabrina può permettersi così di vivere QUASI come un essere umano, affittando una camera adibita a cesso, dove farà la conoscenza del nipote di [[Beppe Grillo]], ossessionato da rettiliani, omini verdi e [[elfi]], che trascorre le proprie giornate in compagnia di [[nessuno]] con cui discute degli articoli dell'opuscolo "Torre di Guardia" di cui entrambe sonno accaniti lettori. Sabrina finge di dare credito alle[[teorie del complotto]] e alle varie illazioni filocomuniste, ma in realtà cerca solo di imbonirsi il povero minchione, nella speranza che lui gli copra le spese della retta. Suo malgrado verrà scoperta dal rettore sdraiata a terra nel campo di basket del campus, intenta a fare il segnapunto in una gara a chi piscia più lontano,venendo espulsa seduta stante da una finestra del 5° piano del dormitorio; l'esecuzione dell'estrema punizione, le comporterà la frattura di 4 vertebre e un diffuso trauma cranico che finirà per aggravare la sua già evidente idiozia.
 
Riga 44:
 
Successivamente all'abbandono forzato del college, Sabrina continuerà comunque a vivere a uffa sotto lo stesso tetto dell'amico minorato in cambio di favori sessuali, scelta che le varrà una denuncia per "circonvenzione di incapace" da parte dei genitori dello stesso convinti [[testimoni di Geova]].
L' oziosa strada dell'accattonaggio purtroppo per Sardina non può avere vita lunga e questa sua consapevolezza la spinge ADDIRITTURA alla ricerca di un lavoro che non consista nello stare permanentemente tra le sbarre di una gabbia, a odorarsi i piedi per il plauso di un branco di viandanti. Dopo mesi di infruttuosa ricerca, nei quali si era ridotta a fare le bollicine nell' aranciata con il naso per 5 cent a persona, finisce per essere assunta presso la sede di un giornale scandalistico in qualità di fermacarte per due giorni a settimana e come caproespiatorio nei restanti cinque. L' ascesa si rivela immediata arrivando in breve a essere promossa a poggiapiedi del "Ducaconte cialtron .Lup .mann .figl di putt." Giovanni Maria Balabam.
Sarà proprio sul nuovo posto di lavoro che farà la conoscienza di Josh Vattelapesca, con cui avrà una [[eiaculazione precoce|relazione amorosa dagli intricati risvolti]], filmata da [[Infame|anonimi]] e poi postata su [[youtube|tuotubo]].
Il video amatoriale otterrà piu di [[millemila]] visualizzazioni e conferirà alla Spellman la tanto agognata rivalsa nel mondo del <s>porno</s> cinema impegnato.
Riga 75:
 
 
* Beth Broderick dopo la chiusura della serie è tornata al suo [[fanculo|paese d'origine]]
 
* Gli strabilianti effeti grafici sono stati realizzati con l'ausilio di [[Paint|software all'avanguardia]]
0

contributi