Sabrina, vita da strega: differenze tra le versioni

Riga 16:
La storia ruota attorno alla drammatica situazione di una teenager americana di nome Sabrina Spellman fortemente assueffatta dal consumo di allucinogeni che la inducono a credere di essere una strega dotata di poteri mistici con cui poter compiere ogni sorta di prodigio come emettere peti ascellari, essere un'autentica nerd e frequentare compagnie più sfigate di lei.
Le zie Hilda e Zelda presso cui Sabrina vive a scrocco, vedendo come la nipote si sia bevuta il cervello, fiutano l'affare e la introducono nel giro della prostituzione allestendo un locale a luci rosse al posto del vecchio sgabuzzino e per non destare sospetti, raccontano alla coglionciella che quel vano è il tramite che congiunge il mondo dei terrestri a quello dei maghi e delle streghe che chiamano con il nome in codice di " Altro Regno"; Sabrina dal canto suo, fatta come una pigna si fa intortare a dovere dalle sue aguzzine che se la tengono buona somministrandogli devastanti composti chimici .
Quando [[sempre|non è impegnata in altre attività]](sempre), Sabrina si ricopre di sterco e piume e si esbisice nella palestra della sua scuola in qualità di mascotte, ed è proprio in occasione di una di queste performance che viene notata da un affascinato [[Christian De Sica]], che definisce il suo numero "delicatissimo".
La Spellman verrà così scritturata in pianta stabile come spalla del De Sica minore al fine di [[ ma anche no |marcare quell'accento Felliniano di cui l'originilassimo filone dei cinepanettoni non fa mai sentire la mancanza... [[Ma anche no]].
A seguito del successo cinematografico, sotto la guida delle ziette magnaccione, Sabrina girerà un paio di pellicole porno divenute ormai cult tra <s>segaioli e camoinisti bergamaschi</s> le illustri file di autorevoli crtici quali [[Valerio Staffelli]] , Capitan Ventosa e [[ Alvaro Vitali]],abituali guest star del telefilm.
Con l'età,Sabrina comprende di essere arrivata alla frutta (le pere)e quindi decide di dedicarsi ad un lungo processo di riabilitazione dove imparerà a non spararsi endovena persino l'acqua dei fiori dell'incazzatissima inquilina del piano di sopra e a utilizzare esclusivamente a fini di nutrizione cetrioli e banane.
Riga 37:
 
Lontana dalla <s>casa di tolleranza</s> accogliente dimora del "Duo Magnaccia", Sabrina si gioca il tutto per tutto presentando domanda di ammissione presso l esclusiva scuola [[ Canis Canem Edit|Bullworth Academy]]: esclusiva nel senso che lei ne viene esclusa. Ma la nostra paladina non è certo tipa da arrendersi e così dopo [[tangente|una lunga ed estenuante serie di trattative]], con l'intero corpo insegnanti, le viene affidato il prestigiosissimo incarico di consulente gastronomica presso i distributori di generi alimentari siti in un'area in disuso dell'edficio prossima alla demolizione, di cui [[A nessuno importa|a nessuno importa]].
[[ niente|Con il compenso retribuitole]], Sabrina può permettersi così di vivere QUASI come un essere umano, affittando una [[cesso|camera]] adibita a cesso, dove farà la conoscenza del nipote di [[Beppe Grillo]], ossessionato da rettiliani, omini verdi e [[Silvio Berlusconi|elfi]], che trascorre le proprie giornate in compagnia di [[nessuno]] con cui discute degli articoli dell'opuscolo "Torre di Guardia" di cui entrambe sonno accaniti lettori. Sabrina finge di dare credito alle[[teorie del complotto]] e alle varie illazioni filocomuniste, ma in realtà cerca solo di imbonirsi il povero minchione, nella speranza che lui gli copra le spese della retta. Suo malgrado verrà scoperta dal rettore sdraiata a terra nel campo di basket del campus, intenta a fare il segnapunto in una gara a chi piscia più lontano,venendo espulsa seduta stante da una finestra del 5° piano del dormitorio; l'esecuzione dell'estrema punizione, le comporterà la frattura di 4 vertebre e un diffuso trauma cranico che finirà per aggravare la sua già evidente idiozia.
 
[[File:Sabrina.jpg|thumb|right|Ha convinto tutti i produttori.....[[sesso|ma non vi dico come]]]]
Riga 43:
====Degno Epilogo====
 
Successivamente all'abbandono forzato del college, Sabrina continuerà comunque a vivere a uffa sotto lo stesso tetto dell'amico minorato in cambio di favori sessuali, scelta che le varrà una denuncia per "circonvenzione di incapace" da parte dei genitori dello stesso convinti [[testimoni di Geova|genitori dello stesso]].
L' oziosa strada dell'accattonaggio purtroppo per Sardina non può avere vita lunga e questa sua consapevolezza la spinge ADDIRITTURA alla ricerca di un lavoro che non consista nello stare permanentemente tra le sbarre di una gabbia, a odorarsi i piedi. Dopo mesi di infruttuosa ricerca, nei quali si era ridotta a fare le bollicine nell' aranciata con il naso per 5 cent a persona, finisce per essere assunta presso la sede di un giornale scandalistico in qualità di fermacarte per due giorni a settimana e come caproespiatorio nei restanti cinque. L' ascesa si rivela immediata arrivando in breve a essere promossa a poggiapiedi del "Ducaconte cialtron .Lup .mann .figl di putt." Giovanni Maria Balabam.
Sarà proprio sul nuovo posto di lavoro che farà la conoscienza di Josh Vattelapesca, con cui avrà una [[eiaculazione precoce|relazione amorosa dagli intricati risvolti]], filmata da [[Infame|anonimi]] e poi postata su [[youtube|tuotubo]].
Utente anonimo