SUV: differenze tra le versioni

m
Riga 65:
[[File:Suv_01.jpg|right|thumb|220px|Con un SUV si trova sempre un posticino dove parcheggiare.]]
[[File:SUV_fuori_da_parcheggio.JPG|right|thumb|220px|Anche se disorientato, il gudatore di SUV riesce a localizzare dove è parcheggiato il suo veicolo.]]
Il guidatore di SUV porta perennemente gli [[occhiali da sole|occhiali scuri]], anche di notte. Forse per ripararsi dagli sguardi di [[disprezzo]] degli altri guidatori o per non far vedere che in realtà siprovano [[vergogna|ripugnanza]]no.
 
Mentre guida il suo SUV, il guidatore di SUV può avere le due seguenti espressioni facciali:
Riga 77:
La loro patologia può portare a tre comportamenti, tutti dannosi, ma completamente diversi.
 
Il primo è noto come forma autolesionista. Gli individui affetti da questa forma acquistano ridicoli veicoli appartenenti alla categoria delle utilitarie a cui i costruttori hanno applicato vari camuffamenti con lo scopo di richiamare in qualche maniera l'estetica dei SUV. Esempi tipici di queste vergogneporcate circolanti sono i veicoli prodotti dai principali costruttori dell'est Europa, o in tempi recenti, alcune utilitarie [[FIAT]] con leggere modifiche da parte della casa stessa. Nell'insieme questo comportamento risulta dannoso quasi esclusivamente per i famigliari del disturbato, che di solito vengono giustamente sbeffeggiati e derisi da amici e conoscenti quando sono visti circolare a bordo dei ridicoli veicoli descritti sopra.
Di questo primo tipo fa parte anche il classico ultraquarantenne non sposato, grasso, stempiato e con la barba incolta. Di solito questo personaggio vive con una vecchia madre veterofemminista (anche se ha un lavoro) e, non avendo mai visto una donna nuda neppure su uno smartphone ("quella stronza di mia madre se mi becca mi prende a calci in culo") ed essendo un fallito totale pensa che comprandosi un SUV potrà sentirsi realizzato e potrà finalmente scopare. Unico problema: non se lo può permettere perchè tutto quello che guadagna è costretto a farselo custodire dalla madre sotto vecchi materassi. Allora rompe le palle ai suoi amici con continui messaggi e telefonate deliranti con il seguente tono: "ahahah sfigato comunista: sono andato a vedere il SUVVVV che mi compro fra 1 settimana !! Costa solo 50000€ ma io ccc'ho la grana , mica come te !". Se qualcuno gli fa notare che si svenerebbe e che potrebbe comprarsi qualcosa di decente ma più abbordabile, lui diventa sprezzante ed arrogante: "uuuuaaahahaha ! Sfigato ! Cosa mi compro ? Una Peugeot ? Auto da povero ! Una Renault ? Ma è un'auto ? Una Toyota ? Ma pensi che io sia un plebbbbeo ?? Io mi prendo un SUVVVVVVV !!! (notare: lo pronuncia con qualche decina di V) Io che ti piaccia o no, viaggerò su un SUVVVV !! Mi scoperò tutte le donne d'Italia grazie al mio SUVVV !! Io fra una settimana guiderò un SUVVVVV !!!". Ogni settimana dirà la stessa cosa. Se qualcuno, dopo due anni che dice la stessa cosa, gli farà notare che, nel frattempo, non se lo è ancora comprato, lui dirà: "eeh, sai, la concessionaria proprio ieri aveva finito i SUV (con una sola V stavolta)".
 
1 304

contributi