Sōsuke Aizen: differenze tra le versioni

Riga 73:
 
Dopo aver estratto dal petto di Rukia a mani nude in pieno stile [[Shaolin]] la ''Biglia Nera iper-rara'', invenzione di Kisuke Urahara che a qualcosa sicuramente servirà, Aizen e i suoi due sgherri vengono circondati da un imponente schieramente pronto a fargliela pagare, composto da tutti i tipi più cazzuti di Soul Society. Unici assenti il capitano [[Mayuri]], che era incollato alla tv a guardare il trionfo del [[Napoli]] sulla [[Juventus]], e il carissimo [[Zaraki Kenpachi]], che per quanto gli avesse fatto enormemente piacere potersi menare un pò con dei bastardi veramente tosti, si era perso per colpa del suo [[Yachiru Kusajishi|GPS guasto]], tanto per cambiare...
 
Invece, per l'ira dei presenti e dei lettori che gridavano a gran voce "SANGUE! SANGUE! SANGUE!", e di per contro sommo sadico piacere di Salvatore e picciotti, il celebrity deathmatch si risolve alla tarallucci e vino: prima ancora di iniziare, Aizen e i suoi ascendono al cielo (letteralmente), grazie al potere dei magici riflettori dell'ultimo concerto di Michael Jackson (che il bastardo aveva rubato allo scopo), che lo portano così al sicuro nell'Hueco Mundo, dove potrà architettare altre cazzimme ed evasioni fiscali a capo di un esercito di bestialità (vedasi [[Bleach#Personaggi|Espada]]).
Un ultimo sguardo dall'alto in basso ai poveracci, e come regalo d'addio (oltre a un [[dito medio]] alzato), toglie gli occhiali e si scompiglia i capelli, tornando al suo aspetto da pacchioso bastardo [[puttaniere]] dei tempi d'oro, dopodiché scompare, scansando con nonchalance tonnellate di [[vaffanculo]] e bestemmie nei confronti suoi e del figlio di suo padre.
 
== Ciò per cui è colpa sua ==
0

contributi