Rupert Sciamenna: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 43:
* Dopo il grande successo di [[Intralci]], Sciamenna compare nel video di ''Parco Sempione'', pezzo strumentale della band speedcore techno [[Elio e le storie tese]] e prodotto grazie a un [[fintoreggae]] che picchia la testa su un bongo 1200 volte al minuto. In tale video, Rupert interpreta il presidente della [[Lombardia]] [[Roberto Formigoni]], che progetta di radere al suolo la [[Foresta Amazzonica]] per costruirci un parcheggio per [[SUV]].
* Nel [[2004]] Rupert Sciamenna si è candidato a sindaco di [[Vergate sul Membro]], vincendo le elezioni. In seguito però si è dimesso per uno scandalo legato a un traffico illegale di arancini nel quale è risultata coinvolta anche la sua ex fiamma [[Marisa Laurito]].
* Nel 2008 il buon Rupert compare in una puntata de "Il Bivio", presentato come tale Franco Mari, ex manager di una ragazza. Passi la truffa, ma che quegli scimmioni della mediaset non abbiano neanche la furbizia di scegliere facce sconosciute per i loro format falsissimi è scandaloso.
 
== Collegamenti esterni ==
Utente anonimo