Rumatera: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
La svolta arriva con l'ingresso nel gruppo di Lady Poison, [[patonza]] da chilo con due compiti: mostrare le [[tette]] e irrorare pubblico e musicisti di [[rum e pera]]. I Rumatera diventano un vero fenomeno di costume in tutto il [[Triveneto]], grazie a canzoni come ''Ho le maroidi'', ''Tramexin col ton'' e ''Laudate Domini'' (poi cancellata dalla scaletta dei concerti perché ritenuta poco consona allo spirito del gruppo).
 
Nel [[2008]], durante un memorabile concerto a Sbevazzano sul Garda ([[Verona]]), i Rumatera copiano e migliorano la performance di [[Ozzy OusborneOsbourne]], che una volta ha mangiato un [[pipistrello]] vivo, macellando un [[maiale]] sul palco e lanciando [[salsiccia|salsiccie]] sulla folla in visibilio.<br />[[File:Rumatera.jpg|thumb|280px|I Rumatera al momento di ricevere il titolo di baronetti da Sua Maestà [[Regina Elisabetta II d'Inghilterra|Elisabetta II]].]]Nel [[2009]], a bordo del loro [[Landini]] testa calda, emigrano negli [[USA]] per sfondare nel locale mercato discografico o, quantomeno, per sfondare el ''cueo'' a qualche ''buea''. Qui un [[manager]] più ubriaco di loro li scambia per i [[Jethro Tull]] e li invita a suonare al prestigioso [[Madison Square Garden]] di [[New York]]. L'esibizione non ha però luogo perché i Rumatera, a causa dell'emozione e delle cinque taniche di olio idroguida ingurgitate per darsi coraggio, invece di suonare si danno a un'indecorosa devastazione dello stadiodell'impianto.
 
Tornati in [[Italia]] col foglio di via, i Rumatera iniziano una proficua collaborazione con il [[Trio Medusa]]. In veste di [[Donna delle pulizie|donne delle pulizie]].<br />Nel [[2010]] compaiono più volte nella trasmissione ''Data Base'' di [[Pino Scotto]], nel gratificante ruolo di oggetto delle ingiurie dell'impetuoso presentatore.<br />Nel [[2012]] i Rumatera presentano il loro quinto album ''Xente molesta'', registrato con tecniche all'avanguardia nella sala mungitura dello zio [[contadino]] del Bullo.<br />Nel [[2014]] pubblicizzano il nuovo album ''Awanti coi Amicci'' vendendolo di persona nei migliori [[autogrill]] della [[Autostrada A4|A4]].
0

contributi