Rukia Kuchiki: differenze tra le versioni

Riga 82:
*'''Some no mae: Tsukishiro''' (trad. ''Primo metodo: Shakerato''): Rukia disegna un cerchio sul terreno, tutto ciò che si trova entro e sopra il cerchio si congela istantaneamente. Con questa tecnica Rukia ha sconfitto in un colpo l'arrancar più scarso mai esistito: che grande vittoria!
 
*'''Tsugi no mae: Hakuren''' (trad. ''Secondo metodo: Spruzzo di vaniglia''): Rukia spara un raggio bianco che fredda (letteralmente) tutto ciò che incontra. Con tale tecnica non ha mai battuto nessuno, al massimo raffredda i bollori dei [[pedofilo|pedofili]] che la scambiano per una bambina.
 
*'''San no mae: Shirafune''' (trad. ''Terzo metodo: Agitato non mescolato''): se la spada di Rukia dovesse andare in frantumi come un [[cristallo di boemia]], con tale tecnica Rukia la ricotruisce a partire dal ghiaccio rimasto in freezer. Con tale tecnica ha perforato il cranio dell'Espada più scarso di tutti.
 
Da ciò si evince che Rukia ha una certa utilità nello sbarazzarsi delle schiappe per assicurarsi non interferiscano coi combattimenti della gente seria.
0

contributi