Ruby Rubacuori: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 2326120 di Lanciacoriandoli (discussione)
m (Rollback - Annullate le modifiche di 2.225.131.51 (discussione), riportata alla versione precedente di Isidoro Bubbola)
(Annullata la modifica 2326120 di Lanciacoriandoli (discussione))
Riga 37:
 
==La fama==
Il salto di qualità arriva quando nel locale ''Orgasmion'' di Trombate sul Naviglio, dopo un incontro di lotta nel fango con Noemi Letizia, conosce unail massa"Jabba gelatinosathe intentaHutt della Milano da pippare" intento a farsi massaggiare i piedi da [[Massimo Giletti]]. È [[Lele Mora]]. È lui che la introdurrà presso le meravigliose feste nella villa di [[Arcore]], permettendole di entrare nel '''Magico Mondo di Silvio'''™, un mondo fatto di speranze e promesse irrealizzate, un mondo fatto di acrobati e giocolieri che rallegrano la villa, animali esotici e fiori di paesi lontani che colorano il giardino, suoni e profumi e canti struggenti di Mariano Apicella che inondano le sale per creare un'atmosfera serena e rilassante.<br />
E poi...<br />
al piano di sotto...<br />
Riga 46:
==Il caso che ha colpito il presidente==
[[File:Berlusconi borat.jpg|thumb|Le schiaccianti prove che inchioderebbero il presidente del consiglio.]]
Nel [[maggio]] [[2010]], Ruby viene arrestata per aver rubato 3000 euro, gioielli, una friggitrice e due vibratori a una ragazza conosciuta la sera prima in discoteca. Portata in [[questura]], la lenta e farraginosa macchina [[burocrazia|burocratica]] della giustizia italiana la dovrebbevorrebbe destinare aad una comunità di recupero [[gulag]]. Ma la [[provvidenza]] ha voluto che le cose andassero diversamente. Al telefono della questura c'era sempre lui - il Presidente del Consiglio - che aveva in realtà sbagliato numero. Difatti quella sera, dopo aver salvato dalla [[fame]] due famiglie povere donando loro un abbonamento a [[Mediaset Premium]], il premier voleva solamente fare uno [[scherzo]] al Chiambretti Night, definendo scherzosamente la sorella di [[Balotelli]] - ospite del programma - ''"quell'abbronzatissima nipote di Mubarak"''. Lo scherzo sarebbe continuato con la richiesta, fatta a [[Chiambretti]], di rilasciare la giovine dal programma e di affidarla alle cure di [[Nicole Minetti]] - igienista dentale, consigliere regionale in Lombardia per il PDL e, {{citnec|nel tempo libero}}, mignotta - la quale si sarebbe presa cura della giovine fanciulla. Il tutto sarebbe avvenuto senza che ilIl presidentePresidente si fosse accorto di parlare con un poliziotto della questura.
 
Insomma, si è trattato di un semplice [[Qui, Quo, Qua|qui pro quo]], equivoco che prontamente lela [[toghe rosse|magistratura giacobina]] avrebbe sfruttato per incastrare il premier, reo solamente di aver fatto uno scherzo alla polizia.
 
Nel frattempo Ruby si è recata diverse volte presso la villa di [[Arcore]], dove il presidente si è scusato più e più volte per l'accaduto con la diretta interessata, invitandola a feste e regalandole un'[[Audi]] e diverse migliaia di euro per farsi perdonare. Ma le toghe rosse avrebbero addirittura scambiato la sua [[generosità]] con favoreggiamento della prostituzione minorile.
Utente anonimo