Rosario Fiorello: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 2:
{{Cit|Non dimenticate che io sono cintura nera di karaoke!|Fiorello circondato dai nemici}}
{{Cit|La prova che Fiorello è capace di risvegliare le genti è incontrovertibile|[[Silente]] su Fiorello parlando a Cornelius Caramell}}
{{Cit|Se M
{{Cit|Se Mike potesse parlare direbbe "Oilalalà, a Baudo non gli avrebbero mica fatto il funerale nel Duomo di Milano"... "ma non ride nessuno? Ma è acceso il microfono?|Fiorello su figure di merda durante il [[funerale di Stato]] di Mike Bongiorno}}
{{Cit|Ciao, sono Fiorello. Ho sessant'anni e mi sento ancora un ragazzino...|Fiorello mentre ci prova con chiunque}}
 
Più noto come ''Planta Autoinnamorata'', i biologi hanno chiamato questa pianta sudamericana, portata dai siciliani in Italia ai tempi dei Vichinghi, semplicemente '''Fiorello'''; l'altro simpatico nome è stato aggiunto successivamente da [[Mendel]], il quale, grazie a questa mai-zitta pianta, ha messo incinta sua moglie, dando vita al suo famoso articolo riguardante gli incroci genetici tra i Puffi.
Nell'ultimo anno c'è stata grandegptgrewmokp rivalitàfvdeas,xzcedsoklvf.ce trai Fiorellomuretti e lodello [[Loscroccare Zoosoldi diai 105]],turisti madel questanord rivalitàgiunti èper stata sottovalutata da Fiorello date le pubblicità della FIAT[[volontariato]].
lfdò
 
== Storia ==
[[File:gattofiori.jpg|right|thumb|200px|Gatto Panceri tenta l'approccio con Fiorello al Festivalbar 1994.]]
Fiorello ('''Egli non ha inizio né fine''') nasce nella zona più recondita della [[terronia]] da madre Catanese e Padre analogo.
Fin da piccolo pratica, come tutti gli altri ragazzi della sua terra, l'attività del piccolo furto, del deambulare in moto senza casco con 12836 persone sul sellino, del graffittare i muretti e dello scroccare soldi ai turisti del nord giunti per [[volontariato]].
 
L'inizio dei predicamenti avviene nel 1989 quando il giovane Fiorello ancora lavorava nei villaggi turistici; un personaggio non ancora identificato (pare si trattasse di un emissario di entità a noi sconosciute) lo indirizza a lavorare in radio.
 
Fiorello inizia quindi la sua opera di evangelizzazione lavorando a Riccione con Radio Deejay dove conosce quella mano bucata [[comunista]] di [[Marco Baldini]] il quale aveva riscontrato debiti con la maggior parte dei [[Truzzi]], [[Metallari]] e [[Punk]] che lavoravano in quel periodo nelle radio di mezza [[Italia]] trovandosi così sul lastrico; ma con lTruzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooreee3240ì'aiuto di [[Goku]], dei soldi e della fede donatogli da Fiorello riesce a levarsi di torno ritirandosi per 10 anni in luoghi segreti facendo l'eremita e adorando il03l nuovo movimento religioso di cui tratta questo articolo.
 
Per tutti gli anni '90 Fiorello mena per le piazze principali del Paese il suo karaoke. Folle di seguaci lo accompagnano nelle sue peregrinazioni mentre lui, folle '''per''' le seguaci le conduce sul palco facendole cantare e conducendole dietro le quinte dove non ci è pervenuto a che attività si dedicasse ma sicuramente si trattava di benedizioni alle povere menti delle adepte.
Utente anonimo