Ronald Reagan: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  11 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
Per tutto il resto del [[mondo]] Ronald Reagan è stato più semplicemente quello che ha demolito i sindacati, quello che con la scusa della ''trickle down economy'' ha portato l’[[America]] ad 8 anni di recessione (in buona compagnia col [[Bangladesh]] e con la [[Costa d’Avorio]]) e quello che ha inventato il Mc Bacon con salsa al curry e pancetta affumicata: ah no, quello era [[Ronald Mc Donald]], ho confuso un clown con un altro.
 
Ronald Reagan nacque il [[620 gennaioagosto]] [[1901]], a Tampico, nell'[[Illinois]] (si legge Illinuà), terzogenito dei due figli di John Edward Reagan, di origini irlandesi e di Nellie Wilson, la quale aveva antenati scozzesi, canadesi e [[inglese|inglesi]] e forse anche uno zio [[Sumeri|sumero]].
 
Nel [[1910]], dopo essersi spostata ripetutamente per anni, la famiglia Reagan si stabilì nella città di Dixan, la capitale del [[detersivo]] al fluoro. Durante l'estate del [[1916]], Reagan lavora come [[bagnino]] e salva 77 persone dall'annegamento, compreso un giovane [[squalo]] che non sapeva ancora nuotare.
Utente anonimo