Ron Weasley: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 82.84.80.218 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot
m (Rollback - Annullate le modifiche di 82.84.80.218 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot)
Riga 57:
Con i gemelli Fred e George a lavorare e Bill prossimo al [[matrimonio]] con la francesina Fleur, l'unico Weasley rimasto a parte Ron è Ginny, che, ormai apparentemente dimentica di Harry e sorpresa con un [[negro]], causò a Ron un trauma psicologico rivelandogli che era proprio uno sfigato a non aver mai sfiorato una [[donna]] neanche con lo sguardo, a sedici anni. Ronald cadde così in depressione, sfogandosi su Hermione e rompendo le [[palle|scatole]] ad Harry che continuava a insultare [[Draco Malfoy|Malfoy]] ogni minuto e nel contempo si accorgeva dell'esistenza della sorella dell'amico dopo averla ignorata per cinque anni.
 
Ron si riscosse dalla depressione accettando l'unica ragazza disposta ad accettarlo, benché per compassione, una certa ''Lavandina Brown'', che, come si può dedurre dal nome, era un [[cesso]] ed è una ragazza con seri problemi mentali. Questo causerà per la 2975° volta la rottura dell'amicizia fra Hermy e Ronald, che però si ristabilirà quando questo sarà avvelenato mortalmente e salvato con il solito colpo di [[culo]] di Harry. Manderà definitivamente a [[fanculo]] Lavandina solo alla fine dell'anno, ma ebbe di che sbraitare quando Harry, dopo un annetto di rosicamento nei confronti del negro, si deciderà a dichiararsi a Ginevra, la quale non ci penserà due volte.
 
E comunque, dopo che Harry era andato a una scampagnata con Silente lasciando la scuola indifesa, Ron e compagnia sarebbero di sicuro stati uccisi da un gruppo di Mangiamorte cattivoni senza la pozione occulta del [[culo]] regalata loro da Harry, conquistata grazie al vecchio libro di Piton, che era fra i Mangiamorte. Ironia della sorte, quindi. E comunque Silente muore, tutti gli altri si salvano con una buona dose di fortuna, Harry saluta [[Hogwarts]] e se ne va a caccia di Horcrux (oggetti magici che dal nome sembrano cereali. Ronald, però, lo segue assieme ad Hermione, anche se lui non li caga).
0

contributi