Romolo e Remolo: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
Non si è mai saputo chi cazzo fosse questo Quirino, ma è probabile che Romolo si sia inventato questo nome e tutto il resto al fine di farsi pagare l'8 per mille dai romani come donazione religiosa. Alcuni sostengono che Romolo avesse un servo, un certo Rinale, e che lo chiamasse spesso a sè: "Quì Rinale!", non essendo ben chiaro se lo chiamasse per nome o lo chiamasse col sinonimo di [[pisciaturo]]. Per tale ragione il colle dove viveva Romolo fu detto, appunto, Quirinale. Romolo purtroppo era gay, infatti non ebbe eredi, e questo fatto rafforza ncora l'idea che si trattase di un lupo, e non di una lupa ad essere succhiato dai due gemelli; infatti fichè ci fu lui, le donne non erano ammesse a Roma (in seguito i romani dovettero prendere a prestino delle troie dai Sabini).
Remolo, ancora incazzato per essere stato assassinato da Romolo, smentì la cosa e disse che quel dio Quirino che viveva sul Quirinale era un'altra cazzata, simile a quella di fondare una città come Roma che sarebbe finita dopo pochi mesi, ''"Tanto, disse, che mi può fare? mi ammazza?"''.
 
Dopo la morte di Romolo, che dicono ascese al cielo, i Romani innalzarono un tempio al dio Quirini, protettore dei gay e dei fratricidi. A Remolo, invece, fecero guadagnare molti soldi comprando i dischi e le canzoni del Festival di San Remolo o Sanremo.
 
 
 
 
 
 
 
Forse dovuto al caldo o forse a qualche sostanza strana un giorno Romolo decise che lui sarebbe stato il nuovo Dio Quirino, nessuno dette peso alla cosa.
 
Contemporaneamente Remolo un giorno tagliò una cipolla e si mise a piangere... la cosa lo fece sentire diverso. Si dice che il nome [[emo]] venne scelto da [[Adolf Hitler]] proprio dal nome di costui.
 
==Remolo fonda il Festival==
Utente anonimo