Romeo × Juliet: differenze tra le versioni

Riga 43:
 
Ancora una volta è Giulietta, stavolta ha capito che una parrucca non basta e ha fregato il travestimento a zorro e per sbaglio l'ha lavato con la tuta del red ranger... ecco a voi il turbine rosso! Colui/lei che riesce sempre a essere nel posto giusto al momento giusto! Come non si sa, alcuni ipotizzano la possibilità di cloni o sosia strapagati.
 
 
[[File:Tebaldo.jpg|left|thumb|150px|Ti prego non ricordarmi come il fratello di quel pirla di Candore...]]
Line 67 ⟶ 66:
 
Sembra essere la migliore amica di Giulietta, ma aspira segretamente a farle lo scalpo, infatti è costantemente con una spazzola in mano per pettinare i capelli tanto invidiati. Verso la fine dell'anime viene distolta dal suo obbiettivo dall'accidentale matrimonio con Benvolio.
 
 
=== Corrado ===
 
È un vecchino ultracentenario che aiutò Giulietta a scappare alla strage. La rimproverà spesso perchè troppo femminile.
 
 
=== Antonio ===
Line 83 ⟶ 80:
 
Sembra un elfo del Signore degli Anelli, ma in realtà è una delle guardie di Giulietta. Sembra astuto, ma solo perchè usa bene la frase "l'avevo detto!". Probabilmente è innamorato di Curio.
 
 
=== Curio ===
 
Cuore di caramello ricoperto da un duro strato di bastardaggine, Curio è la seconda guardia di Giulietta. Per lei ha perso un occhio, infatti ne è innamorato (poverino...sigh...)
 
 
=== Lancillotto ===
 
Scappato dalla tavola rotonda di re Artù, diventa unico medico di Neo Verona, muore entro i primi 10 atti: stava provando la divisa di Odin/Giulietta e scambiato per il turbine rosso viene messo al rogo.
 
[[File:R_x_J.jpg|right|thumb|200px|R:Oh, no ho perso una lente!!!
J:E io che credevo avesse intenzioni serie...]]
 
=== Benvolio Valdino ===
 
Amico di Romeo Candòre, la sua famiglia viene esclusa dalla mafia poichè troppo "buona". Dopo essere scampato all'esplosione della sua carrozza dovuta sempre alla mafia, viene accolto da Cordelia e company. Infatti alla fine sela sposa, mah!
 
 
=== Ermione Borromeo ===
 
Promessa sposa di Romeo, che però scampa a questa brutta sorte. Fa finta di essere gelosa solo per poter avere una parte dell'eredità di Candòre, poi però capisce a cosa va incontro e rinuncia (BRAVA!!!!!)
 
 
=== Mercuzio ===
Line 122 ⟶ 113:
 
Pazzoide con una brutta malattia alla faccia. È fissata che Giulietta debba diventare una Talea. Più volte querelata per ripetuto ''stalking'' sulla coppietta.
 
 
=== Scaligero ===
0

contributi