Roma (città): differenze tra le versioni

(Roma)
Riga 96:
Roma è abitata principalmente da egiziani, [[barbari]], [[vichinghi]], [[truzzi]] e romani. Questi ultimi fanno svolgere tutte le loro mansioni, e qualunque lavoro, dei barbari e degli egiziani. Non amano sporcarsi le mani (Ponzio Pilato style).
 
La leggenda vuole che l'unico romano lavoratore, espulso da Roma negli anni del governo di [[Stalin]], fu ucciso durante una cena a [[Budapest]] mentre se la spassava con [[Hitler]], [[Borghezio]] e [[Pippo Franco]]. Quando il romano dopo qualche kebab di troppo si fece scappareperse informazioni sul suo lavoro fu accoltellato all'istante: La legge di Roma infatti vuole che nessun romano lavori. Tutti i romani sono muniti di un'apposita tessera per dimostrare la loro non-idoneità in qualunque campo.
 
La non-idoneità viene rinnovata ogni anno dalla LLR che si preoccupa di controllare che i propri cittadini non svolgano alcuna mansione (anche la lega è ovviamente non-gestita dai Romani, se ne occupano i nord-coreani). È considerato un reato gravissimo, punibile con alcune delle più tremende torture che siano mai state scoperte, come vedere [[Paperissima]] per ore, sentire [[Berlusconi]] (re dei nemici milanesi) raccontare barzellette o guardare una gigantografia di [[Fabrizio Frizzi]].
Utente anonimo