Roito: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 82.54.236.107 (discussione), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino
m (Rollback - Annullate le modifiche di 82.54.236.107 (discussione), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino)
Riga 19:
 
== Le origini del Mito ==
Si narra che nel lontano 69 a.C. gli Dei dell'Olimpo vivessero beatamente, trastullandosi fra ricchezze e piaceri, prontamente serviti dalle ninfe e dagli scopettoni animati creati dalla magia di Topolino in "Fantasia".
Fra le ninfe, ve n'era una, la brutta '''Roito''', risultato di un rapporto sessuale fra il gobbo di Notre-Dame Quasimodo, reso completamente ebbro dall'ambrosia, e Rosy Bindi. Roito, consapevole del suo orribile aspetto non si faceva mai vedere in pubblico tuttavia tentava, invano, di fare breccia nel cuore del Sommo Fred Flintstones, re degli dei, il quale non la cagava mai di striscio in quanto si era convinto che fosse uno scarafaggio gigante e non una ninfa. Un giorno però, la stupida ninfa Paris Hilton, nipote del ricco-edonista-sadomaso Dio Bacco, utilizzò il suo cellulare della 3 per fare una foto alla povera Roito. Mostrandola a tutto l'Olimpo, Paris costrinse la brutta ninfa a scendere sulla terra per sfuggire alle derisioni. Invece, anche quando afu giunta sulla terra, dovette nascondersi poiché, qualunque mortale la guardasse unediveniva una statua di merda. Si rifugiò così nelle fogne ove iniziò a vivere e a riprodursi con i ratti che vi vivevano. Il mondo divenne così infestato da creature più o meno immonde che ancora oggi si aggirano indisturbate in mezzo ai mortali. Roito ebbe così una parziale rivincita nei confronti di Fred che non aveva potuto fare a meno di notarla mentre si riproduceva indisturbata nel mondo. Preoccupato il re degli dei cercò di trovare una soluzione e urlò alla moglie: <<Wilma, dammi la clava, ci sono un po' di sorci da eliminare!>>. Ma vedendo che ormai l'infestazione era globale, decise di arrendersi pronunciando una frase che poi fu ripresa dal celebre Ponzio Pelato (con l'aggiunta: <<Vado a farmi uno shampoo!>>): <<Io me ne lavo le mani!>>.
Da allora i roiti infestano il mondo. Nemmeno uno [[shampoo]] all'[[acido solforico]] fatto al pianeta [[terra]] può annientarli.