Roger Rabbit: differenze tra le versioni

Riga 21:
[[File:Giudice_Morton.jpg|thumb|left|260px|Il Giudice Morton mentre giudica con estrema imparzialità <s>le sue vittime</s> gli imputati.]]
Purtroppo i debiti accumulati dalla novella coppia di sposi per poter organizzare il loro matrimonio da sogno, nonostante Shrek avesse regalato loro alcuni lotti di terreno in Ungheria, causarono il logorio dei nervi di Roger che si diede all'alcool, agli psicofarmaci e al gioco d'azzardo perdendo tutto il suo patrimonio e finendo in carcere per aver dimostrato alla cameriera del suo albergo a Los Angeles che non aveva problemi erettili. Dichiarò al momento dell'arresto:
{{Quote|Sono innocente, non sono io quello da arrestare, mi hanno incastrato!!|Roger Rabbit}}
Questa dichiarazione non convinse proprio nessuno, soprattutto il Giudice Morton, che sostituì Santi Licheri all'ultimo momento con somma sfiga per il nostro coniglio alcolizzato. Come potete ben immaginare Roger venne condannato alla Salamoia, anche se il Giudice dovette inserire una possibile cauzione di [[Millemila|millemila]] dollari per poter tenere dalla sua parte la giuria.<ref>Fra l'altro il nostro giudice aveva selezionato i membri della giuria in un villaggio [[Hamish]], puritani al 100%.</ref> Fu così che Roger venne trasferito al [[Miglio verde]] dove rimase per circa una settimana, giusto il tempo di farsi curare una fastidiosa infezione delle vie urinarie da John Coffey, in attesa dell'esecuzione della pena.
=== La rinascita ===
Con un colpo di scena incredibile Bob Geldof pagò la cauzione e iniziò con la coppia Rabbit un processo di rinnovamento spirituale con un viaggio nei luoghi più spettacolari della Terra fra cui [[Vergate sul membro]], India, [[Svervegia]] e [[Fanculo]]. Subito dopo il ritorno a casa Roger si diede con tutto se stesso, coadiuvato da Geldof, in alcuni progetti umanitari e iniziò le incisioni per il disco musicale che aveva in cantiere con lui. Attualmente il disco è in fase di rifinitura e mixaggio.
 
== Note ==
0

contributi