Rocker: differenze tra le versioni

Riga 47:
[[Immagine:Telekiss2.gif|left|thumb|185px|Gli idoli dei Glamster. [[Ma anche no]].]]
Il glam rocker e il glam metaller sono la stessa tipologia: si vestono in un modo che anche [[Solange]] definirebbe farlocco, hanno i capelli cotonati e tendono a strizzarsi le palle per fare gli acuti.
Questa tipologia di rocker va d'accordo con le altre anche se ci sono dei battibecchi per quanto riguarda l'eterosessualità dello stesso. Il glamster passa il giorno a truccarsi, farsi la doccia, ritruccarsi, cotonarsi i capelli, truccarsi una terza volta, specchiandosi, ascoltando i [[''Motley Crue'']] e mettendosi lo smalto viola sulle unghie dei piedi.
Gode particolarmente di feste come carnevale, halloween o feste in maschera in quanto puo dare libero sfogo alla sua personalità: pantaloni strizzapalle, maglie stracciate, calze a rete sulle braccia e trucco pesantissimo ovunque riprendente in parte il look dei ''Twisted Sister'' o dei [[Kiss]](senza dimenticare probabili giacchette o cinture pelose).
 
Riga 59:
=== Prog Rocker ===
 
Generalmente ascolta la musica dei bei tempi, assoli di tastiera psichedelica di 20-30 minuti. Veste di solito con pantaloni a zampa e maglie psichedeliche. Per rimorchiare questo essere ci vogliono svariati anni di conservatorio ma un paio di meno di quelli per conquistare il prog metaller.
Conosce vita morte e miracoli di ''Genesis, Pink Floyd, Yes, Emerson, Lake & Palmer, King Crimson e Jethro Tull''.
È uno dei più feroci nella caccia al truzzo in quanto gli stessi giudicando le canzoni ascoltate da questo rocker dicono frasi del tipo:
 
Utente anonimo